Calcio Mercato Lega Pro, saltano tre panchine, Pisa-Reggiana-Alessandria: Ecco i nuovi allenatori

Lega Pro, saltano tre panchine, Pisa-Reggiana-Alessandria: Ecco i nuovi allenatori

884

Il Pisa 1909 ha ufficializzato in mattinata l’accordo con il tecnico Dino Pagliari che da oggi è il nuovo responsabile della Prima Squadra. Si tratta di un ritorno per Pagliari che ha già guidato i nerazzurri nel finale della stagione 2010-2011 e nella prima parte dello scorso campionato.
Con Dino Pagliari ritorna a Pisa anche lo staff composto dall’allenatore in seconda Maurizio Tacchi e dal preparatore atletico Enzo Vagnini.
Nel pomeriggio mister Pagliari dirigerà sul campo di Coltano il primo allenamento con la sua nuova squadra e nel tardo pomeriggio verrà presentato ufficialmente alla stampa.

pisaA.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica di aver sollevato il signor Luigi Apolloni dall’incarico di allenatore della prima squadra e di averlo affidato al signor Lamberto Zauli.

La società ringrazia il tecnico Luigi Apolloni e i componenti del suo staff per la professionalità, la serietà, l’impegno e la correttezza dimostrati durante lo svolgimento del proprio compito e formula loro un caloroso in bocca al lupo per la prosecuzione della carriera.

Lamberto Zauli e il suo staff tecnico dirigeranno l’allenamento del pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 al centro sportivo di via Agosti.
Alle ore 11.45, nella sala conferenze dello stadio di Reggio Emilia Città del Tricolore, Lamberto Zauli e i dirigenti della società saranno a disposizione degli organi di informazione.

È Egidio Notaristefano il nuovo tecnico dell’Alessandria. L’allenatore è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa preso lo Stadio Moccagatta. Notaristefano prende il posto di Cusatis, esonerato nella giornata di ieri.

CheapAdultWebcam