Calcio Italiano Leonardo: “Su Montolivo era rigore”

Leonardo: “Su Montolivo era rigore”

879

“Con Fiorentina vittoria dello spirito”

 

LeonardoIl Milan ha riaperto la caccia scudetto e Leonardo elogia la squadra per il finale. “Abbiamo messo in campo tanto carattere, è una vittoria che arriva a prescindere da tattica e tecnica. E’ stato lo spirito che ci ha portato a questa vittoria”, ha detto. Sul rigore: “Secondo me c’era il fallo su Montolivo, forse l’arbitro ha dato il vantaggio, infatti Keirrison è arrivato al tiro da due passi e lì è stato bravissimo Abbiati”.

Leonardo non premia uno o più giocatori, ma l’intero gruppo: “Oggi c’è da scegliere la squadra, l’ingresso di Flamini è stato eccezionale, ha fatto una grandissima gara, la difesa ha sofferto un po’ ma è rimasta alta come volevamo, Ronaldinho è andato bene, Pirlo ha avuto difficoltà perché era marcato, ma sapevamo che c’era da soffrire”.

PATO: “INTER? PENSIAMO A VINCERE”
“La Fiorentina ha fatto una grande partita ma abbiamo vinto. E’ bello vincere e conquistare questi punti così importanti. Rincorsa all’Inter? Dico sempre di pensare solo a vincere, tutti i risultati vengono per noi, siamo solo pronti a lavorare”. Così Pato commenta la vittoria in extremis del Milan sul campo della Fiorentina. Successo arrivato nei minuti finali con un gol dello stesso attaccante brasiliano. “Il Milan gioca semplice e per fare gol. Leonardo? Siamo con lui e lui e’ con noi, siamo uniti – ha spiegato il calciatore sudamericano – dobbiamo fare il meglio per tutti, per i tifosi che sono arrivati a Firenze. Questa squadra gioca e vince per tutti”.

ABBIATI: “UN ANNO FA ERO FUORI”
“Sono soddisfatto perché tra 20 giorni fa quasi un anno che ero fuori, sono contento di queste poche gare che Leonardo mi ha fatto giocare, penso che la percentuale di fortuna che mi ha assistito in queste gare è stata importante”.
Christian Abbiati è soddisfatto perché alcune sue parate nel finale hanno fermato la Fiorentina. Adesso il campionato sembra essere riaperto, l’Inter è a -4 ma Abbiati fa altre considerazioni: “Intanto, siamo a +10 dalla Juve e questo è importante perché è importante arrivare nei primi tre posti, penseremo adesso alla gara contro l’Atalanta, dobbiamo pensare gara dopo gara”. E sul rigore non concesso su Montolivo, anche Abbiati come in precedenza Leonardo ammettono candidamente che “è un rigore che ci poteva stare”.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam