Calcio Estero LIGA, la notte del Camp Nou: Barça-Atletico per il titolo

LIGA, la notte del Camp Nou: Barça-Atletico per il titolo

1517

LIGA, la notte del Camp Nou: Barca-Atletico per il titoloLIGA, la notte del Camp Nou: Barça-Atletico per il titolo. Cala il sipario della Liga Spagnola, alla 38^ ed ultima giornata di campionato. Il big match che vale l’intera stagione va di scena al Camp Nou tra i blaugrana di Tata Martino e la corazzata dell’Atletico Madrid di Diego Simeone.

LIGA, la notte del Camp Nou: Barça-Atletico per il titolo. La sfida tra Barcellona e Atletico Madrid è il miglior regalo che ogni tifoso ed appassionato di calcio e soprattutto della Liga Spagnola potesse ricevere. Si affronteranno le prime due della classe, con il Real Madrid di Carlo Ancelotti ormai tagliato fuori. LIGA, la notte del Camp Nou: Barça-Atletico per il titolo .
Il verdetto passa tutto in una sorta di finale, dove i “Blaugrana”, distanziati di tre punti, hanno un solo risultato a disposizione per la conquista del titolo spagnolo: la vittoria. In questo caso, per differenza degli scontri diretti, assegnerebbe il titolo a Messi e compagni, il pareggio non basta, altrimenti il titolo di campione della Liga andrebbe all’Atletico Madrid di Diego Simeone, prima in classifica  a quota 89,  contro gli 86 dei catalani. LIGA, la notte del Camp Nou: Barça-Atletico per il titolo .
Novanta minuti per decidere l’intera stagione, ricca di emozioni ed imprevedibilità per tutto l’arco del campionato. LIGA, la notte del Camp Nou: Barça-Atletico per il titolo .
Le due squadre sono reduci da due pareggi: 1-1 dell’Atletico Madrid in casa con il Malaga, ed ha perso l’occasione del match ball e 0-0 del Barça in trasferta con l’Elche. Il vantaggio dei madrileni in classifica è rimasto invariat, con i Colchoneros a +3. L’ultimo turno, però,  si gioca al Camp Nou e i blaugrana hanno l’imperativo della vittoria,  per agganciare gli avversari e salvare l’intera stagione.

LIGA, la notte del Camp Nou: Barça-Atletico per il titolo . Il presidente dell’Atletico Madrid, Cerezo,  è molto fiducioso ed ha fatto il punto della super sfida: “In questo momento, ci sono 50% di possibilità a testa di vincere. Nell’ultima giornata ha fallito il Barcellona, pari con l’Elche, così come abbiamo fallito noi con il Malaga. Ora dobbiamo regolare i conti in un’unica sfida”. Il presidente dell’Atletico Madrid ha una convinzione: “Sarà più facile giocare contro il Barcellona che con il Malaga…”.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA

 

CheapAdultWebcam