Calcio Estero Liga Liga Spagnola 17^ Giornata: Le big tutte in campo, Benitez al bivio,...

Liga Spagnola 17^ Giornata: Le big tutte in campo, Benitez al bivio, pronto Mourinho

989

Liga Spagnola 17^ Giornata: Le big tutte in campo, Benitez al bivio, pronto Mourinho. La Liga Spagnola non si ferma a Capodanno e gli ultimi due giorni dell'anno offre un programma ricco di emozioni e sorprese.

Josè Mourinho e Rafael BenitezLiga Spagnola 17^ Giornata: Le big tutte in campo, Benitez al bivio, pronto Mourinho. La Liga Spagnola non si ferma a Capodanno e gli ultimi due giorni dell’anno offre un programma ricco di emozioni e sorprese.

Liga Spagnola 17^ Giornata: Le big tutte in campo, Benitez al bivio, pronto Mourinho. Il massimo campionato spagnolo scende in campo oggi con tutte le big e domani la sfida Villarreal-Valencia a completare la 17^ giornata. Ad aprire il sipario alle ore 16:00 sarà il Real Madrid di Rafael Benitez, sempre sulla graticola dalle parti del Santiago Bernabeu e con l’ombra di Josè Mourinho sempre presente. L’ex allenatore di Inter e Napoli non può fallire nell’appuntamento casalingo con la Real Sociedad ed in caso di passo falso, il presidente Florentino Perez è pronto a esonerare il tecnico spagnolo per puntare sul ritorno dello “Special One”.

Liga Spagnola 17^ Giornata. Sarà poi la volta dell’Atletico Madrid in campo alle ore 18:15, che deve riscattare la sconfitta di Malaga dello scorso turno e Diego Simeone cerca il ritorno alla vittoria nella trasferta sul campo del Rayo Vallecano, mentre in serata alle 20:30 sarà di scena il Barcellona che ospita il Betis Siviglia. I catalani soni reduci dalla vittoria nel Mondiale per club ed il match del Camp Nou sarà occasione favorevole per alzare il quinto trofeo dell’anno solare ai propri tifosi. Tre punti per chiudere nel migliore dei modi il 2015 e preparare al meglio quello che verrà: questa la missione delle big di Spagna, pronte a dare vita a una entusiasmante corsa alla vittoria del campionato della Liga Spagnola fino a maggio 2016.

LIGA SPAGNOLA, 17^ GIORNATA, MERCOLEDI 30 DICEMBRE 2015

ORE 16:00 Levante – Cf Malaga

ORE 16:00 Real Madrid- Real Sociedad

ORE 18:15 Rayo Vallecano – Atletico Madrid

ORE 18:15 Siviglia – Espanyol

ORE 18:30 Eibar – Sporting Gijon

ORE 20:30 Barcellona – Betis Siviglia

ORE 20:30 Celta Vigo – Athletic Bilbao

ORE 20:30 Getafe – Deportivo La Coruna

ORE 21:00 Las Palmas – Granada

LIGA SPAGNOLA, 17^ GIORNATA, GIOVEDI 31 DICEMBRE 2015, ORE 16:00

Villareal – Valencia

Booking.com