Calcio Estero Liga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e Barça

Liga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e Barça

1554

Liga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e BarcaLiga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e Barça. La 36^ giornata della Liga Spagnola ci ha riservato emozioni e sorprese non preventivabili alla vigilia. L’Atletico Madrid di Diego Simeone subisce il ko a Levante e non approfittano Real e Barça che steccano entrambe in casa.

Liga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e Barça. Cade l’imbattibilità dell’Atletco dopo sedici partite, sconfitto 2-0 sul campo del Levante: ad aprire le marcature lo sciagurato autogol di Filipe Luis e chiude i conti  Barral. Liga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e Barça. Sia il Real Madrid che il Barcellona  non ne approfittano e impattano entrambe 2-2 in casa, con il Valencia la squadra di Carlo Ancelotti ed il Getafe quella di Gerardo Martino.

La squadra di Diego Simeone, con il morale alto dopo la qualificazione alla finale della Champions League nell’inferno dello Stamford Bridge, ha fatto registrare una battuta di arresto, meno indolore per i pareggi casalinghi contemporanei del Real Madrid e Barcellona. Liga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e Barça. Dopo un ruolino di marcia davvero invidiabile di sedici partite, la corazzata di Simeone perde ma il Real Madrid, che la incontrerà nella finale di Champions League,  non è andato oltre il pareggio rimediato dal solito Cristiano Ronaldo al 92′ su assist di Di Maria. Il Levante si era portato in vantaggio allo scadere della prima frazione di gioco con Mathieu ma Sergio Ramos al 59′ sigla il momentaneo pareggio. Liga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e Barça. Al 69′ è ancora il Levante a portarsi in vantaggio con Parejo e sempre lui,   CR7 mette il sigillo del pareggio ed evita la clamorosa sconfitta interna del Real Madrid. La classifica della Liga Spagnola dice ancora Atletico Madrid con 88 punti, Barcellona a quota 85 e Real Madrid a 83 con una gara in meno. Liga Spagnola, ko Atletico Madrid: Flop interno Real e Barça. Nella zona rossa della classifica, l’Almeria con le due vittorie consecutive si mette in una posizione di tranquillità, lOsasuna cade in casa col Celta Vigo e si riducono le speranze di salvezza; il Granada impegnato lunedì con il Real Sociedad ha l’imperativo della vittoria per non retrocedere, come il Real Betis già retrocesso.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA

CheapAdultWebcam