Calcio Estero Liga Spagnola, stecca il Real, l’Atletico verso il titolo

Liga Spagnola, stecca il Real, l’Atletico verso il titolo

1462

Liga Spagnola, stecca il Real, l'Atletico verso il titoloLiga Spagnola, stecca il Real, l’Atletico verso il titolo. ll Real Madrid di Carlo Ancelotti nel recupero della 34^ giornata della LIga Spagnola non va oltre l’1-1 a Valladolid e vede sfumare il sorpasso al Barcellona e si allontana dall’Atletico Madrid.

Liga Spagnola, stecca il Real, l’Atletico verso il titolo. Il Real Madrid a due giornate dal termine non riesce a riaprire la corsa alla conquista della Liga Spagnola. Le merengues, impegnate stasera allo stadio Nuevo José Zorrilla per il recupero della 34^giornata di campionato, non sono riuscite ad andare oltre l’1-1 contro il Valladolid, che fa un gra passo avanti ed esce dalla zona rossa della classifica. Liga Spagnola, stecca il Real, l’Atletico verso il titolo.  Beffa finale per la formazione allenata da Carlo Ancelotti, a Sergio Ramos risponde  il colombiano Humberto Osorio. Il Real Valladolid di Juan Martinez conquista un pari che vale doppio  nella corsa salvezza, appaiandosi in classica alla coppia Getafe-Almeria a quota 36 punti. Liga Spagnola, stecca il Real, l’Atletico verso il titolo. Frena invece il Real Madrid, che fallisce il sorpasso al Barcellona restando al terzo posto a quota 84 punti, i catalani hanno una lunghezza in più mentre l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone è in testa alla LIga Spagnola con 88 punti a due giornate dalla fine. Liga Spagnola, stecca il Real, l’Atletico verso il titolo. Oltre la beffa, anche il danno per Ancelotti per l’infortunio di Ronaldo che dopo appena nove minuti ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare. Liga Spagnola, stecca il Real, l’Atletico verso il titolo. Nelle prossime ore verranno effettuati tutti i controlli del caso, ma nell’ambiente merengue c’è ovviamente ansia e preoccupazione in vista della finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Carlo Ancelotti insoddisfatto dopo la partita: “C’è mancata l’energia mentale”.

Ora la Liga è un affare tra Atletico Madrid di Diego Simeone e Barcellona di Tata Martino, che si giocano tutto nel confronto diretto del 18 maggio.
CheapAdultWebcam