Calcio Estero Mancini ringrazia Tevez: il derby di Manchester è suo

Mancini ringrazia Tevez: il derby di Manchester è suo

931

Il City del Mancio si impone sui Red Devils nella semifinale di andata di Carling Cup. Finisce 2-1 grazie a una doppietta dell’argentino, che risponde al gol di Giggs e si prende la sua personale rivincita nei confronti di Sir Alex Ferguson

 

TevezUna doppietta di Carlos Tevez, l’ex di turno, regala la vittoria al City nell’attesissimo derby di Manchester, semifinale d’andata della Carling Cup.
L’attaccante argentino fa così felice Roberto Mancini, al suo primo derby inglese: il Mancio aveva infatti affrontato Sir Alex soltanto una volta in amichevole, da allenatore dell’Inter.
La conferma per i citizens che quello contro l’Everton, giunto dopo 4 vittorie consecutive, era stato soltanto uno scivolone.

Ad aprire le marcature era stato Giggs, per lo United, al 17′. Poi Tevez si prende la sua rivincita personale, prima trasformando un rigore concesso per atterramento di Bellamy (42′) e poi insaccando il gol del 2-1 al 65′. Reti festeggiate con un pizzico di polemica nei confronti dei suoi ex-tifosi, non mantenendo fede alla promessa fatta nei giorni scorsi.


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam