Coppe Materazzi: “Tifosi ignorate Ibra”

Materazzi: “Tifosi ignorate Ibra”

848

“Grazie per gli scudetti, ti aspettiamo”

 

MaterazziApplaudirlo o fischiarlo? Lui è naturalmente Zlatan Ibrahimovic, e questo è il dilemma che coinvolge tutti i tifosi nerazzurri in vista della sfida di mercoledì prossimo col Barcellona. Un suggerimento, in merito, lo dà Marco Materazzi, come sempre diretto e senza mezze misure: “La cosa che può far male ad una persona è l’indifferenza“. Ma Matrix lancia poi un messaggio sibillino allo svedese: “Grazie Ibra per gli scudetti, ci vediamo mercoledì“.

Il difensore nerazzurro, rispondendo ai cronisti all’Arena civica di Milano, dove è intervenuto per incontrare le squadre partecipanti alla Homeless World Cup ha poi concluso: “Lui ci ha aiutato a vincere tre scudetti, ma noi eravamo una squadra“.

Ma le repliche alle dichiarazioni di Ibra,Prima di me 17 anni di nulla“, non sono finite qui. Anche Amantino Mancini, infatti, ha voluto dire la sua. E le parole utilizzate nei confronti dell’ex blasonato compagno non sono certo al miele: “L’Inter esiste da 100 anni e ha vinto già in passato. Secondo me è stato un po’ provocatore ed esagerato, noi diciamo quello che pensiamo rispetto alla sua dichiarazione, ma non è come dice lui“. Insomma, a meno di una settimana dalla sfida di San Siro il clima è già molto, molto caldo.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam