Calcio Italiano Menarini: faremo di tutto per non fare fallire il Bologna

Menarini: faremo di tutto per non fare fallire il Bologna

918

Francesca MenariniCosì Francesca Menarini si pronuncia ai microfoni di Sky Sport 24,  per il caos che sta vivendo il Bologna dopo il mancato pagamento di stipendi e Irpef che mettono la società a rischio penalizzazione.”Porcedda a giugno è sembrato, quando si è presentato fra gli altri pretendenti, la persona più seria e più affabile e con grande entusiasmo e per questo ci ha convinto. Purtroppo le cose non sono andate così“.

“Le cose non sono andate così e siamo arrivati a questo punto. La situazione è preoccupante, adesso dobbiamo cercare di risollevarla a tutti i costi. Porcedda non ha tirato fuori un euro né per noi né per il Bologna. Ci sentiamo traditi, noi come famiglia, come soci e creditori, come città, come Bologna Football Club, traditi e truffati da questo signore. Non c’è rischio fallimento, la situazione è difficile ma faremo di tutto per non fare fallire il Bologna. Questo non succederà perché ci stiamo attivando”.

Questo signore ha approfittato della compiacenza e della tolleranza di mio padre (Renzo, ndr), lo ha fatto in modo indegno. Non torniamo alla presidenza, non abbiamo i mezzi per farlo e questo purtroppo non è possibile. I Menarini vogliono bene al Bologna e si stanno attivando in tutto e per tutto. Anche oggi avrò una giornata dedicata al Bologna per risollevare il tutto“.

CheapAdultWebcam