Calcio Mercato Milan, Bonera tre mesi di stop: Galliani chiama Moratti per Silvestre

Milan, Bonera tre mesi di stop: Galliani chiama Moratti per Silvestre

997

SilvestreBrutta tegola in casa Milan. La vittoria in trasferta al Mestalla contro il Valencia, infatti, ha provocato un infortunio che potrebbe tenere fuori dal campo Daniele Bonera per tre mesi. I rossoneri cercheranno sul mercato un possibile sostituto. E una delle idee più gettonate parla dell’arrivo di Matias Silvestre dall’altra sponda del Naviglio.
Questo il comunicato pubblicato dal club rossonero sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica che sabato sera, durante uno scontro di gioco, Daniele Bonera ha riportato la frattura composta della rotula del ginocchio destro. Domenica, al termine delle indagini strumentali e dopo consulto effettuato con il prof. Herbert Schonhuber, si è optato per il trattamento conservativo con prognosi tra 70 e i 90 giorni, salvo complicazioni. Robinho, invece, soffre di una distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Tra due settimane effettuerà ulteriori esami medici per la completa definizione del quando clinico”.
E si avvicina, come detto, l’arrivo di Silvestre dall’Inter. Il difensore argentino, escluso da Mazzarri per il ritiro estivo, lascerà Appiano Gentile, ma ha già rifiutato Parma e Genoa. Adriano Galliani domenica avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’agente del centrale, che invece accetterebbe di buon grado di vestire la maglia del Diavolo. Resta da convincere la dirigenza dell‘Inter: l’amministratore delegato rossonero punta a un prestito secco.

Così, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, oggi l’amministratore delegato Adriano Galliani ha incontrato al bagno Roma di Levante il difensore nerazzurro, l’accordo è già stato raggiunto. Il dirigente rossonero ha parlato anche con il presidente Moratti, la situazione è in evoluzione. L’Inter vuole concludere l’operazione in comproprietà, il Milan invece in prestito con diritto di riscatto. Silvestre può restare a Milano, ma cambiare maglia.

CheapAdultWebcam