Calcio Mercato Milan, Ufficiale: Matias Silvestre dell’Inter è un giocatore rossonero

Milan, Ufficiale: Matias Silvestre dell’Inter è un giocatore rossonero

1162

Matias SilvestrePrestito oneroso con diritto di riscatto del cartellino. Questa la formula stabilita da Inter e Milan per il trasferimento di Matias Silvestre in rossonero. La visita di Ariedo Braida nella sede nerazzurra ha dunque concluso questa trattativa che porta l’argentino sull’altra sponda del Naviglio, dopo evidentemente una serie di telefonate intercorse tra le parti nelle ultime ore. Lo ha annunciato Adriano Galliani direttamente nell’aereo che stava per prendere il volo verso la Germania dove il Milan disputerà l’Audi Cup. Prima di ufficializzare l’operazione si attendono le visite mediche, previste nelle prossime ore.

Alla fine dunque la spunta l’Inter, che aveva rifiutato il prestito gratuito del giocatore perché pretendeva un indennizzo immediato. Un’accelerata l’ha data evidentemente l’infortunio di Mexes, che si è aggiunto a quello, assai più grave, di Bonera qualche giorno fa.

“Allacciate le cinture, arriva un giocatore”. E’ andata più o meno così per Matias Silvestre, che è un nuovo calciatore del Milan. A dare l’annuncio dell’avvenuto ingaggio dell’argentino, che approda in rossonero in prestito (oneroso e con diritto di riscatto per il ‘Diavolo’) dopo la deludente esperienza all’Inter, è stato l’amministratore delegato Adriano Galliani, pochi secondi prima del decollo per Monaco di Baviera, dove la squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata nell’Audi Cup. A riferirlo è stato Sky Sport.

Nel primo pomeriggio Ariedo Braida, il direttore sportivo del club di via Turati, era entrato nella sede del ‘Biscione’ per finalizzare l’operazione resasi necessaria dal precario stato del reparto arretrato del Milan.