Calcio Mercato Moratti “Mario resta nella lista Champions”

Moratti “Mario resta nella lista Champions”

1340

Il Presidente dell’Inter torna a parlare dello spinoso caso-Balotelli

 

balotelli16:01 – Moratti non ‘molla’ Balotelli – Il Presidente dell’Inter, dopo il rifiuto di Balotelli per la convocazione per il match col Catania, prova a gettare acqua sul fuoco ribadendo per l’ennesima volta che l’attaccante resterà in nerazzurro: “Rimane tutto nell’ambito societario. Balotelli è un giocatore che aveva l’idea di potera andare da un’altra parte poi l’ha cambiata e poi l’ha ricambiata ancora. Puntiamo su di lui, è forte, bravo e ha carattere. La cessione la escludo. Mourinho è una persona di buon senso e sa quel che deve fare. Sono certo che resterà anche nella lista della Champions League”. Vedremo cosa ne penserà Mourinho…

15:21 – Arsenal-Arshavin: ci siamo – E’ in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà il fantasista russo alla corte di Arsene Wenger. “L’accordo è completo al 90% – ha spiegato il tecnico dei Gunners – Comunque il 10% finale dell’accordo è la parte più difficile. Forse nei prossimi due giorni si conclude. In questo tipo di lavoro può essere difficoltoso a questo punto, perché c’è gente che potrebbe cambiare idea improvvisamente…”

14:10 – Barcellona: shopping in Baviera? – Secondo il quotidiano tedesco “Bild”, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su due dei gioielli del Bayern Monaco. I blaugrana, infatti, avrebbero pronta un’offerta per strappare Frank Ribery e Philippe Lahm in vista della prossima stagione: si parla di una cifra che si aggirerebbe tra i 30 e i 40 milioni di euro. Il Barça, dopo un solo anno, torna alla carica per il forte terzino tedesco che nella passata stagione – e in scadenza di contratto – rifiutò il corteggiamento degli spagnoli restando in Baviera.

12:03 – Cassetti rotto, Panucci alla fine potrebbe restare – Tutto ancora in sospeso per Panucci. Il difensore della Roma non sembra intenzionato a tornare sui propri passi: vuole andarsene, e preferirebbe tornare in Spagna, dopo l’esperienza al Real Madrid con Capello. Atletico Madrid e Villarreal le destinazioni più probabili. Ma la novità è l’infortunio di Cassetti, che dovrebbe star fuori tre mesi: un’assenza molto pesante che potrebbe spingere la società a tentare di ricucire il rapporto con Panucci, per non trovarsi scoperta dietro nel momento più intenso della stagione

11:40 – Milan arrenditi, Beckham torna negli States – Proprio ora che si stavano innamorando di lui, arriva la doccia fredda per tifosi e dirigenti del Milan. Sembra infatti sempre più improbabile che David Beckham possa rimanere al Milan anche dopo l’8 marzo, giorno in cui scadrà il prestito. Il manager del giocatore, Simon Fuller, era ieri a San Siro, e avrebbe già comunicato ai rossoneri di rinunciare all’idea di trattenere lo Spice Boy. L’ostacolo principale sarebbe il patron dei Galaxy, Tim Leiweke, che ha dichiarato: “Abbiamo un accordo, una stretta di mano. I figli di David vanno a scuola qui. Fine della storia. Beckham tornerà a Los Angeles, vuole un Galaxy più forte e lo faremo”. Le ultime speranze sono legate alla volontà del giocatore, che ha tutto l’interesse di restare nel calcio che conta, anche in prospettiva Nazionale. Ma oltre ai Galaxy, dovrà convincere anche la moglie

11:25 – Pizarro in bilico tra Premier e Bundesliga – Tutto da decidere il futuro di Claudio Pizarro. L’attaccante peruviano di proprietà del Chelsea, ora in prestito al Werder Brema, potrebbe rimanere al club tedesco: “Faremo il possibile per tenere Pizarro con noi – ha spiegato il ds del Werder, Klaus Allofs – Starà al Chelsea decidere. La situazione sarà più chiara ad aprile o maggio”.

11:12 – Il Toro cerca rinforzi – Cairo e Foschi al lavoro per cercare rinforzi importanti in questi ultimi giorni di mercato. Uno dei nomi in cima alla lista di Novellino è Mozart, 29enne brasiliano con un passato a Reggio Calabria, ora allo Spartak Mosca. Già entro oggi potrebbero esserci sviluppi importanti. L’alternativa rimane Milanetto, che il Genoa cederebbe solo se riuscisse a ottenere Galloppa

10:43 – UFFICIALE: MARCHISIO BLINDATO FINO AL 2013 – La Juve ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Claudio Marchisio, uno dei tanti giovani messisi in mostra quest’anno. Attesa per oggi la firma sul contratto quinquennale

10:26 – Storari atteso a Londra pe la firma – Per un italiano che va, a Londra ce n’è uno che arriva. E’ atteso oggi a Londra Marco Storari, il portiere della Fiorentina destinato a prendere il posto di Cudicini, passato al Tottenham. Lo conferma il suo agente Claudio Vigorelli, che ha dichiarato al Daily Mirror: “Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma attendiamo una conferma al più presto. Sicuramente il trasferimento di Storari non ha nulla a che vedere con il futuro di Ivanovic”.

9:56 – Da Costa in prestito alla Sampdoria – Salvo sorprese dell”ultima ora, oggi la Samp dovrebbe ufficializzare l”arrivo in prestito dalla Fiorentina di Manuel Da Costa, portoghese (nato in Francia) classe 1986. Lo stesso giocatore aveva chiesto alla società gigliata di essere ceduto, visto lo scarso interesse mostrato da Prandelli nei suoi confronti. Nei giorni scorsi sembrava che Da Costa potesse rientrare in un’affare col Chelsea che avrebbe portato in Italia Branislav Ivanovic. Offerte erano arrivate dalla Germania e dall”Italia (Torino e Bologna). Alla fine l’avrebbe spuntata la Samp, pare per scelta dello stesso giocatore.

Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam