Calcio Italiano Mourinho: “Ritirare la squadra? Se lo faccio perdo la partita”

Mourinho: “Ritirare la squadra? Se lo faccio perdo la partita”

699

Cori razzisti, il tecnico si attiene al regolamento: “So cosa dice Moratti, ma non decido io”.

 

MourinhoLo scontro diretto di sabato prossimo tra Juve e Inter sta già creando la tensione dei grandi eventi. Ma a tenere banco, in questi ultimi giorni, è il caso dei cori nei confronti di Mario Balotelli. Cosa accadrà a Torino sabato sera?
Tutti gli allenatori interpellati sono concordi nell’usare il pugno duro, ovvero la sospensione del match. Lo stesso Moratti ha detto che il ca­pitano interista Javier Zanetti potrebbe ritirare la squadra dal campo. Perché “bisogna af­frontare la situazione con mag­giore serietà rispetto a come non sia stata già affrontata”.
Sarebbe una bella idea, ma José Mourinho, l’allenatore più pagato del mondo, va al concreto: “Ho studiato le competenze di un allenatore durante una partita; se decido io che l’Inter deve lasciare il campo, perdo 3-0 a tavolino. L’Italia è razzista? Non lo so. Non sono nessuno per analizzare un Pae­se che non è il mio. Io sono un allenatore e vado in campo per la partita da giocare. Le pa­role del presidente? Non le commento mai”.
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam