Calcio Mercato Napoli, De Laurentiis rilancia per Higuain: Il Real Madrid accetta l’offerta

Napoli, De Laurentiis rilancia per Higuain: Il Real Madrid accetta l’offerta

1260

Il club partenopeo avrebbe messo sul piatto della bilancia ben 37 milioni di euro più bonus, adesso non resta che convincere il giocatore, ancora bloccato dalla questione relativa ai diritti d’immagine.

Gonzalo HiguainScatenato, sempre di più. De Laurentiis avrà anche smentito l’interesse per Ibrahimovic bollandolo come una semplice invenzione mediatica. Ma ciò non significa affatto che il presidente del Napoli stia a guardare. Il presidente del Napoli avrebbe infatti raggiunto l’accordo con il Real Madrid per Higuain

Un’altra trattativa clamorosa per l’uomo che ha venduto a 64,5 milioni di euro Cavani. De Laurentiis, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe superato la concorrenza dell’Arsenal mettendo sul piatto ben 37 milioni di euro più tre di bonus. Il Real Madrid ha accettato. E adesso?

Adesso non resta che superare lo scoglio più grande, quello rappresentato dalla volontà di Gonzalo Higuain. Il problema reale non è rappresentato dal contratto, quanto dalla questione relativa ai diritti d’immagine. Higuain ha un accordo di due anni con la Nike per 2 milioni di euro complessivi.

Per firmare con il Napoli dovrebbe rinunciare e cedere in toto i propri diritti al club partenopeo. Un problema affatto semplice da risolvere, a patto che De Laurentiis non decida di accordarsi con il “Pipita” e concedergli un contratto plurimilionario. Metà dell’accordo è stata raggiunta, per superare l’altro 50% la strada è ancora molto lunga.

CheapAdultWebcam