Calcio Mercato Napoli, dopo l’ennesima rapina ad Hamsik, il suo futuro è già segnato:...

Napoli, dopo l’ennesima rapina ad Hamsik, il suo futuro è già segnato: Juve

803

Malgrado la rapina a mano armata subita da Marek Hamsik domenica, dopo la partita con la Sampdoria, il giocatore minimizza e dichiara alla stampa: “Nulla di che”. Ma, almeno a leggere i maggiori quotidiani, qualcosa si è mosso, perchè l’avvenuto rischia di avere ripercussioni considerevoli sul mercato del Napoli.

hamsikSecondo Tuttosport,Hamsik sarebbe ancora molto scosso da quanto accaduto e, pur non avendolo chiesto esplicitamente alla dirigenza, starebbe meditando un addio a fine stagione.
Sullo slovacco, il cui contratto col Napoli scadrà nel 2016 (1,8 milioni a stagione, nemmeno troppo considerando che il famigerato affare Sanchez-Juve potrebbe costarne 4), potrebbe scatenarsi un’asta internazionale. Paris Saint Germain, Chelsea, Manchester City e United i maggiori estimatori all’estero; la Juventus, in Italia, la squadra che segue con più attenzione l’evoluzione del caso. Il Napoli lo valuta 32 milioni di euro, ma pare difficile che se ne privi lo stesso anno in cui, con ogni probabilità, anche Cavani farà le valige per andare via dal Vesuvio .

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL NAPOLI

CheapAdultWebcam