Calcio Italiano Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà...

Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà nostro

1823

Marek Hamsik

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli

Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà nostro. Hamsik non ha dubbi su quelli che saranno gli obiettivi del Napoli 2014-2015. La squadra azzurra oltre a puntare al bis in Coppa Italia, sogna lo scudetto e un lungo cammino in Champions League.

Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà nostro. Marek Hamsik è pronto per vivere una grande stagione con la maglia del Napoli.  Il centrocampista slovacco dopo un’annata pesantemente condizionata dagli infortuni è pronto a rilanciarsi e prendere per mano la squadra di Rafael Benitez. Ambizione e voglia di stupire per “Marekiaro” che nella prima conferenza stampa stagionale dal ritiro di Dimaro ha dimostrato di avere già le idee chiarissime: “Il mio obiettivo è solo aiutare la squadra a fare meglio dell’anno scorso . Anche personalmente devo fare meglio per aiutare i compagni”.

Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà nostro. Hamsik non ha dubbi su quelli che saranno gli obiettivi del Napoli 2014-2015. La squadra azzurra oltre a puntare al bis in Coppa Italia, sogna lo scudetto e un lungo cammino in Champions League. Di certo la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis, ha tutte le carte in regola per pensare in grande: “Gli obiettivi? Sempre gli stessi: vincere lo Scudetto, la Coppa Italia e fare strada in Champions. La squadra è pronta per puntare sempre al massimo. Non siamo certo inferiori a Juventus e Roma. Loro nella scorsa stagione hanno fatto cose straordinarie, noi volevamo arrivarci ma è mancata continuità, perchè qualche partita a gennaio è venuta male. Sarebbe fantastico per la città e per noi vincere. Servirà, però, una stagione perfetta, mia e di tutta la squadra, altrimenti non ce la faremo. Sicuramente, però, siamo forti e possiamo puntare al massimo. Nella corsa per il titolo chi temo maggiormente è la Juventus, che è sempre favorita, poi la Roma, l’Inter e il Milan. Sarà senz’altro un campionato competitivo”.

CheapAdultWebcam