Calcio Mercato Napoli, Higuain finalmente ha detto si: Oggi le visite insieme a Reina....

Napoli, Higuain finalmente ha detto si: Oggi le visite insieme a Reina. Le cifre

1121

Gonzalo HiguainL’attaccante argentino sbarcherà a Fiumicino intorno alle 13 per sostenere le visite mediche a Villa Stuart. Con lui anche il portiere spagnolo, arrivato in prestito dal Liverpool. Per l’attaccante contratto di 5 anni a 4,5 milioni a stagione. Lunedì la grande festa al San Paolo.

Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore del Napoli. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma l’argentino è in volo verso l’Italia, atteso all’aeroporto di Roma attorno alle 13. Higuain sbarcherà nella Capitale per sostenere le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart. E con lui ci sarà anche Pepe Reina, il portiere voluto da Benitez e arrivato in prestito dal Liverpool.

Higuain è il sostituto di Edison Cavani, volato dai petroldollari dello sceicco del Psg. Fugati i dubbi dell’attaccante, che si era preso qualche ora di tempo per valutare anche l’opzione Arsenal. De Laurentiis è però riuscito a convincere l’argentino dopo che aveva già trovato l’accordo con il Real Madrid: 40 milioni, bonus compresi. Il giocatore, reduce da sei stagioni con i blancos conditi da 107 reti, firmerà un quinquennale da 4,5 milioni netti a stagione.

Higuain è il terzo rinforzo dopo Raul Albiol e Callejon che arriva in questa finestra di mercato al Napoli dal Real. El Pipita con ogni probabilità verrà presentato lunedì al San Paolo in occasione dell’amichevole che il Napoli disputerà contro i turchi del Galatasaray.