Mondiali Brasile 2014 Nazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli

Nazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli

Nazionale Italiana a Coverciano: "Negro di m..." a BalotelliNazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli.  La squadra azzurra è  radunata da lunedì al Centro Sportivo di Coverciano e si allenerà sino a giovedì, ci saranno poi tre giorni di riposo per ritrovarsi domenica 25 maggio presso il Centro Tecnico Federale. 

Nazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli. Un episodio isolato ma è sempre increscioso al Centro Tecnico Federale di Coverciano, l’obiettivo come al solito è sempre SuperMario Balotelli. Nazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli. L’attaccante del Milan in compagnia di altri giocatori per giri di campo, è stato preso di mira da  un gruppo di ragazzi che gli ha urlato un grido razzista: “Negro di m…”. Mario Balotelli non si scomposto e non ha alcuna reazione plateale, scuote solo la testa e si rivolge ai compagni accanto a lui, Cassano, Marchisio e Rossi: “Queste cose succedono solo a Roma e Firenze”.

Nazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli. Un episodio sicuramente da condannare, Balotelli ha ripreso comunque a correre ed ha continuato la preparazione insieme ai compagni.  Sono intervenuti immediatamente i carabinieri all’esterno dell’impianto per far luce dell’accaduto.

Nazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli. Le parole di Mario Balotelli sicuramente avranno delle ripercussioni verso altre tifoserie e sarà ora compito di Cesare Prandelli a riportare la calma e la serenità nell’ambiente azzurro. Sono episodi incresciosi e deplorevoli da condannare, ma vi assicuro che non sono ristrette solo a Roma e a Firenze. Nazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli. Pochi giorni fa sono volate in campo banane che lo stadio non era nè Roma e nè Firenze. E’ una piaga nazionale, purtroppo, che si allarga a macchia d’olio, ma che nessuno muove un dito per farala cambiare. Mario Balotelli è il bersaglio di tutti in Italia, ma non dimentichiamoci che quando era al Manchester City agli ordini di Roberto Mancini, la situazione non era migliore ed era continuamente bersagliato tutte le volte che scendeva in campo. Nazionale Italiana a Coverciano: “Negro di m…” a Balotelli. Poteva comunque risparmiarsi di pronunciare che certi episodi di razzismo succedono solo a Roma e a Firenze.

CheapAdultWebcam