Calcio Italiano Nesta è tornato: “Presto in campo”

Nesta è tornato: “Presto in campo”

1090

Il milanista: “Ho pensato al ritiro”

 

nestaHa pensato al ritiro, ma ora invece si sente pronto per tornare in campo. Alessandro Nesta sta bene. Anzi “bene bene”. A dirlo è lo stesso difensore milanista rientrato a Milano dopo oltre due mesi passati a Miami, dove si era recato per curarsi la protusione discale alla schiena. “Sono contento del lavoro fatto finora, ho tanta voglia di tornare ad essere un calciatore a tutti gli effetti, credo di poter tornare in campo presto“.

Il difensore si era bloccato pochi giorni prima del raduno estivo, a metà luglio. La diagnosi parlava di “protrusione discale”. In soldoni un’ernia del disco, operabile nelle persone “normali” ma non in un atleta. Se Nesta infatti finisse sotto i ferri non riuscirebbe a tornare sui suoi livelli: da qui la decisione di curarlo con terapie alternative in Florida.

E così difensore, fermo da inizio stagine, dopo le terapie di Miami  potrebbe essere vicino al rientro e per il Milan sarebbe il “miglior acquisto” di questo mercato di gennaio.

Per ora ci sono le parole del difensore entusiasta del recupero e il lavoro svolto Oltreoceano.

Ma in casa Milan si resta con i piedi per terra e lo staff milanista per ora non esulta. I problemi alla schiena sono stati un vero calvario per il milanista. Per questo si attendono le conferme dei test che verranno effettuati a Milanello. Soltanto gli esiti positivi di questi ultimi potranno mettere la parola fine alla vicenda Nesta.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam