Calcio Italiano Serie A Novità Parma: Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta, arresto cautelare?

Novità Parma: Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta, arresto cautelare?

1315

Tommaso GhirardiNovità Parma: Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta, arresto cautelare?. Una novità importante arriva sulla grave vicenda societaria legata al club emiliano, con l’iscrizione nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta di Tommaso Ghirardi.

Novità Parma: Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta, arresto cautelare? I magistrati della Procura parmigiana sospettano che nell’accumulo dei 200 milioni di debito vi siano delle distrazioni da parte dell’ex presidente che, nel caso venisse riscontrato il pericolo di fuga o di inquinamento delle prove sarebbe seriamente a rischio di arresto cautelare.

Una svolta nella vicenda che potrebbe avere dei risvolti sorprendenti dal punto di visto penale, in quanto come riporta Sportmediaset.it, seppur estrema l’ipotesi di far scattare la custodia cautelare è un’eventualità più che plausibile. Intanto i tifosi del Parma si stanno mobilitando in relazione alla possibilità che domenica la loro squadra scenda regolarmente in campo, con un messaggio piuttosto chiaro: “Se domenica non si gioca tutti a casa di Ghirardi”.

La mobilitazione dei supporter è dunque quanto mai viva con l’appello chiaro lanciato dai Boys e dal Centro Coordinamento Parma Club, che ribadiscono: “Se domenica si gioca, tutti al Tardini per Parma-Atalanta. Se invece non si dovesse disputare la gara, allora tutti a Carpenedolo. Nel caso dovesse disputarsi la gara contro l’Atalanta noi saremo al fianco della squadra ed invitiamo tutti i tifosi nel fare altrettanto. Qualora l’incontro non venisse disputato coglieremo l’occasione per invitare le stesse persone a venire a Carpenedolo”. Aria piuttosto tesa, anche se i tifosi gialloblu chiariscono che l’iniziativa sarà assolutamente civile: “Ci sarà un corteo per le vie del paese dove tutta Parma dovrà partecipare gridando il proprio dissenso, in maniera civile, ironica e parmigiana, verso Ghirardi e la famiglia Pasotti”.

Booking.com