Calcio Italiano Pari tra Novara e Catania 3-3

Pari tra Novara e Catania 3-3

784

Novara-Catania 3-3Nell’anticipo di mezzogiorno ben sei gol nesono stati fatti alla fine dell match  tra Novara e Catania. La prima ad andare in vantaggio è il Catania con Legrottaglie che infila in rete al 14′. Al 49′ vengono raggiunti dai padroni di casa  su rigore con Rigoni. Nella seconda metà di gioco si riparte con un gol di Lodi che riporta il Catania in vantaggio. Dolo solo dieci minuti il Novara riporta il risultato in parità con il gol di Morimoto al 65′. Dieci minuti finali di fuoco nei quali prima Jeda all’85′ sigla il 3-2 per i padroni di casa, poi Gomez al 90′ riporta il match ancora in equilibrio, per la terza volta, per il risultato finale di 3-3.

NOVARA-CATANIA 3-3

Novara (4-3-1-2): Ujkani ; Dellafiore, Ludi, Paci, Gemiti; Marianini (34′ pt Pinardi), Porcari, Rigoni; Giorgi; Granoche (13′ st Morimoto), Meggiorini  (31′ st Jeda). A disp.: Fontana, Morganella, Pesce, Centurioni.

All.: Tesser

Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Legrottaglie(40′ st Ledesma sv), Marchese, Lanzafame, Almiron, Lodi, Delvecchio, Capuano; Bergessio  (9′ st Suazo sv, 18′ st Catellani), Gomez .  A disp.: Campagnolo, Izco, Ricchiuti, Maxi Lopez.

All.: Montella

Arbitro: Brighi
Marcatori:
14′ Legrottaglie (C); 4′ st rig. Rigoni (N); 11′ st Lodi (C); 20′ st Morimoto (N); 40′ Jeda (N); 46′ Gomez (C)
Ammoniti: Dellafiore, Meggiorini, Porcari, Morimoto, Paci (N); Lanzafame (C);
Espulsi:

CheapAdultWebcam