Calcio Italiano Serie A Parma-Inter, formazioni e ultime news: Anticipo Serie A 1 Novembre

Parma-Inter, formazioni e ultime news: Anticipo Serie A 1 Novembre

Maurito IcardiParma-Inter, formazioni e ultime news: Anticipo Serie A 1 Novembre. Nemmeno il tempo di aggiornare la classifica ed i marcatori che domani, sabato 1 novembre 2014,  si torna in campo con la Serie A per la 10^ giornata di campionato.  Primo anticipo Napoli-Roma a seguire Empoli-Juventus ed in serata ore 20:45 Parma-Inter.

Parma-Inter, formazioni e ultime news: Anticipo Serie A 1 Novembre. Parma e Inter si affrontano domani, sabato 1 Novembre,  alle ore 20:45 allo Stadio Ennio Tardini. Gli scudati di Roberto Donadoni ed i nerazzurri di  Walter Mazzarri vivono due momenti delicati, per la classifica e per le difficoltà ambientali. Il Parma si trova in una situazione molto critica di classifica, ultimo a tre punti e reduce da sei sconfitte consecutive. Sponda Milano, c’è un Inter rinfracata da due vittorie consecutive per 1-0 dopo alcuni risultati molto difficili da digerire. L’ultima volta che le due formazioni si affrontarono in Emilia terminò 2-0 per i neroazzurri con reti di Rolando e Guarin.

Anticipo Serie A 1 Novembre.  Roberto Donadoni è ancora in emergenza e l’imperativo è quello di un risultato positivo  per mantenere il posto sulla sua panchina. In difesa mancheranno ancora Paletta e Cassani con Alessandro Lucarelli che quantomeno torna dalla squalifica. La linea a tre davanti a Mirante sarà composta da Mendes, Lucarelli e Costa, quest’ultimo è stato uno dei più positivi a Torino e perciò verrà confermato in luogo invece di Santacroce che fa spazio al capitano. A centrocampo invece non recuperano sia Jorquera che Bidaoui e sostituiti da Acquah, Lodi. Incursori sulle fasce saranno Rispoli e De Ceglie. In attacco  vicino al confermatissimo Antonio Cassano, dovrebbe essere il turno di Coda, ancora fuori Biabiany.

Anticipo Serie A 1 Novembre. Sei sono gli indisponibili della lista di Walter Mazzarri, Campagnaro, D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Guarin e Osvaldo.  In difesa davanti ad Handanovic sono confermati Vidic, Ranocchia e Juan Jesus con Andreolli che scalpita in panchina. Sulla corsia destra Mbaye con Dodò sul lato opposto,  a meno di non spostare Mbaye su questa corsia portando quindi Obi dall’altra, mentre a centrocampo ci saranno Kovacic, Medel e Kuzmanovic che prende il posto di Hernanes, ultimo ad arrendersi a problemi muscolari, ma potrebbe farcela per accomodarsi in panchina. Davanti coppia obbligata Palacio-Icardi; non sembra essere arrivato il momento di lanciare i giovani Bonazzoli e Puscas, pur se l’attaccante rumeno sta facendo sfracelli con la formazione Primavera.

PARMA (3-5-2): 83 Mirante – 4  Mendes – 6  Lucarelli – 15 Costa – 11 De Ceglie – 30 Acquah – 21 Lodi – 8  Mauri – 33 Rispoli – 99 Cassano – 88  Coda.  Allenatore: Roberto Donadoni.  Panchina: 1 Cordaz – 22 Iacobucci – 19 Felipe – 4 Mendes – 70 Lucas Souza – 33 Rispoli – 31 Mariga – 14 Galloppa – 10 Belfodil – 5 Ghezzal.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic – 15 Vidic – 23 Ranocchia – 5 Juan Jesus – 25 Mbaye – 10 Kovacic – 18 Medel – 17 Kuzmanovic – 22 Dodò – 8 Palacio – 9 Icardi.  Allenatore: Walter Mazzarri. Panchina: 30 Carrizo – 6 Andreolli – 55 Nagatomo – 20 Obi – 44 Krhin – 88 Hernanes – 28 Puscas – 97 Bonazzoli.

Empoli-Juventus, formazioni e ultime dai campi: Serie A 10^ giornata

NAPOLI-ROMA, ultime news e formazioni: Serie A 10^ giornata 1 novembre

SERIE A preview 10^ giornata: Big match Napoli-Roma.

CheapAdultWebcam