Calcio Italiano Pjanic e Gervinho affondano il Milan: Flop Balotelli

Pjanic e Gervinho affondano il Milan: Flop Balotelli

1538

Pjanic e Gervinho affondano il Milan: Flop BalotelliPjanic e Gervinho affondano il Milan: Flop Balotelli. Festa grande all’Olimpico di Roma per l’anticipo della 35^ giornata di Serie A. I giallorossi di Rudi Garcia allungano la striscia positiva di vittorie e sono di nuovo a -5 dalla Juve.

Pjanic e Gervinho affondano il Milan: Flop Balotelli. La Roma continua a vincere impreziosisce il suo già incredibile campionato centrando la nona vittoria consecutiva nell’anticipo di Serie A contro il Milan. La squadra di Clarence Seedorf, reduce da cinque successi di fila si ferma quì e si è inchinata di fronte alla Roma che l’ha battuta per 2-0, affondata dalla magia di Pjanic e Gervinho in sospetta posizione di off-side. Pjanic e Gervinho affondano il Milan. Mario Balotelli è apparso molto nervoso e sostituito nella ripresa.  La Romai si riporta nuovamente a -5 dalla Juve capolista impegnata nel posticipo di lunedì in trasferta con il Sassuolo.

Pjanic e Gervinho affondano il Milan. Primo tempo a corrente alternata, il Milan parte bene e senza timore ed è più compatto nei primi minuti, mentre i giallorossi si dimostrano senza idee con manovre lente e Garcia si deve sbracciare dalla panchina per spronare la squadra.  Pjanic e Gervinho affondano il Milan. E’ del Milan la prima occasione da rete con Balotelli che  si lascia cadere in area ma nessuno ci casca, neanche l’arbitro Tagliavento che lascia proseguire ed invita SuperMario a rialzarsi.  La Roma viene punta nell’orgoglio e reagisce immediatamente  creando le prime azioni pericolose con Dodo e Ljajic.

Pjanic e Gervinho affondano il Milan. A due minuti dal riposo ci pensa Pjanic con una magia:  il bosniaco parte dalla propria trequarti e  palla al piede e ipnotizza Muntari, Montolivo e Rami, e batte di piatto Abbiati, con l’ovazione dell’Olimpico.

Pjanic e Gervinho affondano il Milan. Nella ripresa il Milan cerca il pari e si scopre e la Roma va a nozze con le  ripartenze in contropiede sfruttando gli spazi. ne approfittal 65′  l’ex viola Ljajic che apre su Totti che scarica un bolide addosso ad Abbiati, sulla respinta Gervinho, in sospetto fuorigioco, mette la palla in rete per il 2-0.

Pjanic e Gervinho affondano il Milan. Balotelli si innervosisce con i compagni e gli avversari e Seedorf non ci pensa due volte a sostituirlo con Pazzini. Pjanic e Gervinho affondano il Milan. I rossoneri senza SuperMario appaiono più in palla alla ricerca di riaprire la partita.  Pjanic e Gervinho affondano il Milan. Finisce quà il match tanto atteso, la Roma vince meritatamente ed il Milan si ferma alla quinta.

Roma (4-3-3): De Sanctis – Maicon (83′ Torosids) – Toloi – Castan – Dodo – Pjanic (86′ Taddei) – De Rossi – Nainggolan – Gervinho – Totti (76′ Florenzi) – Ljajic.  Panchina:  Skorupski – Lobont – Jedvaj – Romagnoli – Ricci – Mazzitelli – Bastos.  Allenatore:  Rudi Garcia.

Milan (4-2-3-1): Abbiati – Bonera – Rami – Mexes – Constant – Montolivo – Muntari (58′ Essien) – Honda (81′ Robinho) – Kakà – Taarabt – Balotelli (69′ Pazzini).  Panchina: Gabriel – Amelia – Zapata – Silvestre – Abate – Poli – Zaccardo – De Sciglio – Emanuelson.  Allenatore:  Clarence Seedorf.

Arbitro: Tagliavento.

Marcatori: 44′ Pjanic – 65′ Gervinho.

Ammoniti: Muntari – Honda – Rami –  Pjanic – Totti – Nainggolan.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

PRONOSTICO E ANALISI SERIE A: INTER-NAPOLI

TUTTE LE NEWS DELLA 35^ GIORNATA DI SERIE A

CheapAdultWebcam