Formazioni Posticipo Serie A Fiorentina-Juventus: Ultime news e formazioni

Posticipo Serie A Fiorentina-Juventus: Ultime news e formazioni

Fiorentina-JuventusPosticipo Serie A Fiorentina-Juventus: Ultime news e formazioni. La 35^ giornata di Serie A ha avuto inizio ieri sera, sabato 23 aprile con la vittoria dell’Inter sull’Udinese, il posticipo serale di domenica va in scena al Franchi tra la Fiorentina e la Juventus.

Posticipo Serie A Fiorentina-Juventus: Ultime news e formazioni. La Juventus di Max Allegri alla conquista del quinto scudetto di fila. La formazione bianconera scenderà in campo al “Franchi” questa sera contro la Fiorentina e potrebbe festeggiare il titolo già in questo turno, nel caso in cui riuscissero a superare i viola e nel caso in cui il Napoli non vincerà domani contro la Roma. I Viola di Paulo Sousa sono in piena lotta per un posto in Europa League anche se nelle ultime cinque partite hanno raccolto soltanto 5 punti, in virtù di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. La Juventus invece è un rullo compressore e nelle ultime 24 gare hanno vinto 23 volte. Questa sarà il match numero 77 fra le due compagini ed il bilancio è a vantaggio della Fiorentina con 26 vittorie, 30 pareggi e 20 sconfitte.

Posticipo Serie A Fiorentina-Juventus. La Fiorentina scenderà in campo con il tradizionale modulo di Sousa, cioè il 3-4-2-1 con Tatarusanu in porta e il trio difensivo con Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo ci saranno Badelj, Borja Valero, Marcos Alonso e Bernardeschi. In attacco l’unica punta Kalinic ed alle sue spalle Mati Fernandez e Ilicic.

Per Max Allegri non ci sarà li squalificato Sturaro, tra i pali Buffon con Barzagli, Bonucci e Ruganinel reparto arretrato. A centrocampo Lemina,  Pogba e Khedira e sulle fasce laterali ci saranno Cuadrado ed Evra,  in avanti il gioiellino Dybala ed in ballottaggio Mandzukic con Morata.

FIORENTINA-JUVENTUS, 35^ GIORNATA DI SERIE A, ORE 20:45

FIORENTINA (3-4-2-1) TITOLARI: Tatarusanu -Tomovic – Gonzalo Rodriguez – Astori – Bernardeschi – Badelj – Borja Valero – Marcos Alonso – Mati Fernandez – Ilicic – Kalinic. ALLENATORE: Paulo Sousa.

JUVENTUS (3-5-2) TITOLARI: Buffon – Barzagli – Bonucci – Rugani – Cuadrado – Khedira – Lemina – Pogba – Evra – Mandzukic – Dybala. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

ARBITRO: Paolo Tagliavento.

Pronostici, analisi e risultati esatti Serie A: Sabato Inter-Udinese

CheapAdultWebcam