Calcio Italiano Posticipo Serie B, con una doppietta di Martinho, il Verona espugna il...

Posticipo Serie B, con una doppietta di Martinho, il Verona espugna il San Nicola. Crisi profonda del Bari

796

Colpo del Verona a Bari nel posticipo della 28.ma giornata. Nella complicata traseferta del San Nicola Martinho risolve con una doppietta. I gialloblù partono con il piglio giusto, rischiando poco e ripartendo bene. La conseguenza è il meritato vantaggio che già nella prima frazione potrebbe essere più ampio.

martinhoLa ripresa presenta un Bari alla disperata ricerca di punti che mette in difficoltà l’Hellas. L’espulsione di Rossi però spegne le velleità di rimonta dei padroni di casa e consegna la sfida nelle mani della squadra di Madorlini. Martinho in chiusura fa il 2-0. Per il Bari è un brutto momento e il tecnico Torrente rischia il posto.

BARI-HELLAS VERONA 0-2
Marcatori: 28′ pt e 47′ st Martinho.

BARI (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Romizi (dal 25′ pt De Falco; dal 25′ st Galano), Sciaudone, Bellomo; Iunco, Fedato (dal 35′ st Defendi), Caputo.
A disposizione: Pena, Tallo, Ghezzal, Altobello.
All.: Torrente.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Maietta, Ceccarelli, Albertazzi; Nielsen, Jorginho, Martinho; Gomez Taleb (dal 44′ st Carrozza), Cacia (dal 25′ st Ferrari), Sgrigna (dal 18′ st Laner).
A disposizione: Berardi, Rivas, Bianchetti, Crespo.
All.: Mandorlini.

Arbitro: Barcani di Firenze.

NOTE. Espulso: Rossi al 30′ st., Bellomo al 47′ st. Ammoniti: Cacciatore, Iunco, Sciaudone, Albertazzi, Martinho, Gomez Taleb. Spettatori:.

CheapAdultWebcam