Calcio Italiano Serie A Posticipo Serie A Cagliari-Inter: Formazioni, Lunedì 23 febbraio ore 21:00

Posticipo Serie A Cagliari-Inter: Formazioni, Lunedì 23 febbraio ore 21:00

Cagliari-InterPosticipo Serie A Cagliari-Inter: Formazioni, Lunedì 23 febbraio ore 21:00. Il lunghissimo weekend della 24^ giornata di Serie A propone questa sera allo stadio Sant’Elia il secondo poticipo fra il Cagliari e l’Inter.

Posticipo Serie A Cagliari-Inter: Formazioni, Lunedì 23 febbraio ore 21:00. Una gara apparentemente a senso unico visto il livello sicuramente differente delle rispettive formazioni e il peso del blasone delle due squadre che si affrontano. Eppure all’andata, nello scorso settembre, questo match a San Siro si concluse 4-1 per il Cagliari allora guidato da Zeman, e fu una delle sconfitte più umilianti per l’Inter nella gestione Mazzarri. Da allora entrambe le squadre hanno cambiato tecnico e approccio tattico. Momento abbastanza positivo per l’Inter sia in campionato che in coppa. Nell’ultima giornata di Serie A i nerazzurri infatti si sono imposti per 4-1 sul campo dell’Atalanta, facendo così un importante balzo in avanti in classifica. In Europa League invece gli uomini di Mancini dopo una grande partita non sono andati oltre il pareggio contro il Celtic nei sedicesimi di finale disputati in Scozia.

Il Cagliari ha ottenuto un buon risultato nell’ultima giornata del  campionato di Serie A, è riuscito a strappare un sofferto pareggio per 1-1 sul campo del Torino. Un risultato importante per la squadra sarda, che d’ora in avanti dovrà aggrapparsi ad ogni punto a disposizione se vorrà continuare a sperare nella salvezza. I ragazzi di Gianfranco Zola infatti sono al momento nella zona rossa della classifica con appena 20 punti conquistati in 23 giornate di campionato. Dietro di loro soltanto il Cesena con 16 punti e il fanalino di coda Parma, vicino al fallimento a causa dei problemi societari. Davvero complicata quindi la situazione per la squadra rossoblu, anche se con una vittoria sull’Inter il club sardo volerebbe a 23 e quindi aggancerebbe l’Atalanta, sempre che nella prossima giornata arrivi una sconfitta dei bergamaschi.

CAGLIARI (4-3-2-1) TITOLARI: Brkic – Dessena – Rossettini – Capuano – Avelar – Donsah – Conti – Ekdal – Cossu – Sau – Cop.  IN PANCHINA: Colombi – Cragno –  Gonzalez – Murru – Ceppitelli – Diakité – Crisetig – Husbauer – Joao Pedro – Mpoku – Farias – Longo.  ALLENATORE: Gianfranco Zola.

INTER (4-3-1-2) TITOLARI: Carrizo – Dodò – Ranocchia – Juan Jesus – Santon – Guarin – Medel – Brozovic – Shaqiri – Icardi – Podolski.  IN PANCHINA: Berni – Vidic – Andreolli – Donkor – D’Ambrosio – Campagnaro – Obi – Kuzmanovic – Hernanes – Kovacic – Puscas – Palacio. ALLENATORE: Roberto Mancini.

ARBITRO: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

CheapAdultWebcam