Calcio Italiano Serie A Posticipo Serie A Napoli-Sassuolo: Probabili formazioni lunedì 23

Posticipo Serie A Napoli-Sassuolo: Probabili formazioni lunedì 23

NAPOLI-SASSUOLOPosticipo Serie A Napoli-Sassuolo: Probabili formazioni lunedì 23 . Le due squadre occupano posizioni di classifica molto differenti, il Napoli è terzo e lotta per la Champions League, nella speranza di agganciare la Roma al secondo posto. Il Sassuolo invece è dodicesimo confinato nel limbo di metà classifica e senza alcun obiettivo in particolare se non la salvezza.

E’ un grande momento per il Napoli di Rafael Benitez, reduce da un’ottima prestazione in Europa League, dove gli azzurri hanno vinto per 4-0 sull’ostico campo dei turchi del Trabzonspor.  il Napoli è ancora terzo nella classifica con 42 punti in 23 partite disputate. Una buona media che consente agli azzurri di difendere il piazzamento in zona Champions League, nonostante la sconfitta nell’ultima giornata di campionato con il Palermo. La Fiorentina intanto insegue a quota 39 punti, mentre la Roma è a +6 con 48 punti.

Il Sassuolo vive una stagione altalenante, con risultati entusiasmanti e sconfitte altrettanto sorprendenti. Sempre avversario ostico per le big in questa stagione, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco non è riuscito a far valere il fattore campo nell’ultima giornata di Serie A, quando i neroverdi sono stati sconfitti in casa dalla Fiorentina.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, gara valevole per la 24/a giornata di Serie A. Calcio d’inizio lunedì alle ore 19.00:

NAPOLI (4-2-3-1) TITOLARI: Rafael – Maggio – Koulibaly – Albiol – Strinic – Gargano – Lopez – Callejon – Hamsik – Gabbiadini – Zapata.  IN PANCHINA: Andujar – Colombo – Britos – Henrique – Mesto – Ghoulam – Inler – Jorginho – Mertens – De Guzman. ALLENATORE: Rafael Benitez.

SASSUOLO (4-3-3) TITOLARI: Consigli – Gazzola – Cannavaro – Acerbi – Longhi – Taider – Magnanelli – Missiroli – Berardi – Zaza – Sansone.  IN PANCHINA: Polito – Pomini – Antei – Bianco – Caselli – Biondini – Donis – Chibsah – Brighi – Lazarevic – Floccari – Floro Flores.  ALLENATORE:  Eusebio Di Francesco.

ARBITRO: Davide Massa di Imperia.

Serie A 24^ giornata, risultati:
Juventus-Atalanta: 2-1.
Sampdoria-Genoa: Rinviata a martedì 24 febbraio.
Empoli-Chievo Verona: 3-0.
Lazio-Palermo: 2-1.
Milan-Cesena: 2-0.
Parma-Udinese: Rinviata a data destinarsi.
Hellas Verona-Roma: 1-1.
Fiorentina-Torino: 1-1.
23-02-2015, ore  19:00   Napoli-Sassuolo;
23-02-2015, ore  21:00   Cagliari-Inter.

CheapAdultWebcam