Calcio Italiano Prandelli: “Le parole di Della Valle come un licenziamento”

Prandelli: “Le parole di Della Valle come un licenziamento”

716

Dopo l’invito del presidente onorario viola a dichiarare pubblicamente che l’anno prossimo non andrà alla Juve, il tecnico della Fiorentina esprime tutta la sua amarezza: “Senza un progetto vincente devo andare altrove a coronare il mio sogno”

Cesare Prandelli

“Sono molto amareggiato, le parole di Diego Della Valle sono come un licenziamento”. Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, apre così la conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Udinese. Il tecnico viola fa riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Diego Della Valle, che lo aveva invitato a dire pubblicamente che il prossimo anno non andrà alla Juventus.

“Faccio un lavoro in cui c’è il sogno di poter vincere qualcosa. Se mi viene detto che a Firenze si può sognare di vincere, io faccio una scelta di vita e sono pronto a rinnovare il contratto” – ha continuato l’allenatore – “Ma se mi dicono devi rispettare il contratto fino al 2011 e poi finisce tutto lì, meglio guardarsi negli occhi e dirsi la verità. Perché se i progetti vincenti del club dipendono dalla realizzazione della cittadella viola, devo cercare altrove il sogno di vincere”, ha detto Prandelli specificando di non credere alla realizzazione di questo progetto in tempi brevi, “visto che ci sono voluti cinque anni per avviare i lavori di ammodernamento dei campi di allenamento” di proprietà del Comune


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam