Calcio Estero Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori

Premier League, Liverpool e City è lotta al titolo: Chelsea fuoriPremier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. La 37^ giornata e penultima di Premier League ci ha riservato non poche sorprese ed emozioni per il titolo e la retrocessione. Chiude la giornata questa sera il match tra Crystal Palace e Liverpool.

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. La vittoria  (3-2) del Manchester City di Manuel Pellegrino,  nell’ultima partita di sabato scorso, in trasferta contro l’Everton e  con la doppietta di Dzeko ha dato un segnale forte ed importante alla rivale Liverpool per la vittoria della Premier League 2014.

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. La lotta per il titolo ormai è un gioco a due tra i Citizens e i Reds , in virtù del pareggio casalingo del Chelsea contro il Norwich,  che taglia fuori la squadra di Josè Mourinho. Stasera assisteremo al match del Liverpool  impegnato fuori casa contro il Crystal Palace.

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. Vola anche  l’Arsenal,  con i dodici punti conquistati nelle ultime quattro gare, ipoteca il quarto posto  per i preliminari di Champions League.

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. La 37^ giornata di Premier League ha aperto il sipario sabato pomeriggio con la sconfitta (2-0) del Tottenham sul campo del West Ham  che ha conquistato con i 40 punti in classifica la matematica salvezza, per gli Spurs, a quota 66 punti , manca solo un punto per la  qualificazione aritmetica in Europa League.

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. Nove punti nelle ultime tre giornate per il Sunderland, che trionfa  all’Old Trafford (0-1)  mettendo in cassaforte la permanenza in Premier League ed  ancora una partita da recuperare. Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori.  Il ko del Cardiff in casa del Newcastle (3-0),  condanna la squadra di Solskjaer alla retrocessione in Championship. Anche il Fulham, sconfitto dallo Stoke City (4-1) retrocede dalla Premier League.

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. Completa la giornata l’Aston Villa con la vittoria (3-1) sull’Hull City con la doppietta di Weimann ed il Southampton che allo scadere del tempo vince sul rettangolo dello Swansea  con il sigillo di Lambert.

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. Risultati:

 SABATO 3 maggio 2014

West Ham-Tottenham 2-0:  27′ autorete Kane – 44′ Downing.

Aston Villa-Hull City 3-1: 1′ Westwood (A) – 28′ autorete Bowery (H) – 41′ – 48′ Weimann (A).

Manchester United-Sunderland 0-1:  30′ Larsson.

Newcastle-Cardiff 3-0: 18′ Ameobi – 87′ Remy – 91”  Taylor.

Stoke-Fulham 4-1:  39′ Odemwingie (S) – 54′ Arnautović (S) – 73′ Assaidi (S) – 80′ Richardson (F) – 82′ Walters (S)

Swansea-Southampton 0-1:  93” Lambert.

Everton-Manchester City 2-3: 11′ Barkley (E) – 22′ Aguero (M) – 43′ – 48′ Dzeko (M) – 65′ Lukaku (E).

 DOMENICA 4 maggio 2014

Arsenal-WBA 1-0: 14′ Giroud.

Chelsea-Norwich 0-0

LUNEDI 5 maggio 2014, ore 21:00

Crystal Palace-Liverpool.

Premier League, Liverpool e City è lotta per il titolo: Chelsea fuori. CLASSIFICA: Manchester City* – Liverpool* 80 – Chelsea 79 – Arsenal 76 – Everton 69 – Tottenham 66 – Manchester United* 60 – Southampton 55 – Newcastle 49 – Stoke City 47 – Crystal Palace* 43 – West Ham 40 – Swansea 39 – Aston Villa* 38 – Hull City* 37 – WBA* 36 – Sunderland* 35 – Norwich 33 – Fulham 31** – Cardiff** 30.

* Una gara in meno.

** Retrocesse in Championship.

 

CheapAdultWebcam