Calcio Estero Premier League PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Il City a caccia del Chelsea

PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Il City a caccia del Chelsea

Premier League 8^ giornataPREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Il City a caccia del Chelsea. Dopo la pausa per gli incontri della nazionali per le qualificazioni a Euro 2016, riprende la Premier League con l’8^ giornata. Il big match è senza dubbio Manchester City-Tottenham. Manuel Pellegrini alla rincorsa di Josè Mourinho dove il suo Chelsea viaggia in classifica a 5 lunghezze.

PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Il City a caccia del Chelsea. Prende il via Sabato 18 ottobre  l’8^ giornata della Premier League con ben sette partite in programma: il big match della giornata Manchester City-Tottenham, trasferta non proibitiva del Chelsea di Mourinho ospite del Crystal Palace. Il programma prosegue Domenica 18  ottobre con due gare e chiude Lunedì 19 il posticipo serale tra West Bromwich Albion e Manchester United.

PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata. Ad aprire le danze sarà il lunch match delle ore 13:45 all’Etihad Stadium tra Manchester City e Tottenham, i padroni di casa di Manuel Pellegrini e campioni in carica devono dare continuità alla striscia di due vittorie consecutive per non perdere troppo terreno dal Chelsea capolista a + 5, dall’altra parte gli ospiti guidati da Pochettino vengono da 2 risultati utili consecutivi e la mini crisi sembra essere alle spalle, una sconfitta però sarebbe un duro colpo. Alle ore 16:00 andranno in scena altri 6 match: all’Emirates Stadium l’Arsenal di Arsène Wenger deve dimenticare in fretta la sconfitta della settima giornata nel derby con il Chelsea, a sfidare i gunners arriva l’Hull City dell’ex Palermo Abel Hernandez. In cerca di punti e della prima vittoria il Burnley ultimo in classifica, la formazione neo promossa sfiderà il West Ham, i ragazzi di Allardyce nelle ultime 4 partite hanno raccolto la bellezza di 7 punti, con una sconfitta, due vittorie e un pari.

Trasferta insidiosa per il Chelsea capolista di Josè Mourinho, i blues affronteranno al Selhurst Park il Crystal Palace, i padroni di casa vengono da 4 risultati utili nelle ultime 5 gare, sarà difficile per la banda Mourinho vincere con facilità.

Al Godisoon Park sfida tra due infelici delle ultime settimane, l’Everton di Roberto Martinez che nonostante i milioni spesi nel calciomercato estivo e il bel gioco dimostrato è a ridosso della zona retrocessione e cerca punti importanti per ripartire, l’Aston Villa è in una posizione di classifica più nobile ma nelle ultime 3 gare ha collezionato solo sconfitte.

Al St James Park forse l’ultima occasione per Alan Pardew di evitare l’esonero, il suo Newcastle con 4 punti è ultimo in classifica, i Magpies incontreranno il Leicester dal doppio volto, il club in cui milita l’ex Inter Esteban Cambiasso infatti è una squadra strana, pronta a stupire sempre sia in positivo che in negativo. L’ultimo match di Sabato 18 ottobre sarà la sfida tra Southampton e Sunderland, i Saints sono la vera rivelazione di questa Premier League, e con 13 punti sono terzi in classifica a -1 dal City. Ad affrontare gli uomini di Koeman arriva il Sunderland di Giaccherini, 4 risultati utili consecutivi per i black cats.

PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata. Il programma continuerà Domenica 19 ottobre con altri 2 incontri: alle ore 14:30 il Qpr sfiderà il Liverpool di Mario Balotelli in una partita già decisiva per entrambigli allenatori, Redknapp dopo un avvio disastroso deve assolutamente dimostrare di avere ancora la squadra e lo spogliatoio in mano, stessa situazione più o meno per il collega Brendan Rodgers, il Liverpool che ha stupito la scorsa stagione sembra essere scomparso, anche se l’ultimo match di campionato vinto con il Wba ha ridato speranze e ambizioni al club di Anfield.

Alle ore 17:00 al Britannia Stadium lo Stoke City di Mark Hughes ospiterà i gallesi dello Swansea, gli ospiti cercheranno la vittoria che manca dal 30 agosto per inseguire la zona europa. L’8^ giornata della Premier League infine si chiuderà Lunedi 20 ottobre alle ore 21:00, il Manchester United di Van Gaal sfiderà in trasferta il West Bromwich Albion, i padroni di casa cercheranno di rovinare subito la striscia positiva dei Red Devils, Falcao e compagni però non si possono permettere un ulteriore passo falso.

PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Sabato 18 Ottobre, ore 13:45
Manchester City-Tottenham
PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Sabato 18 Ottobre, ore 16:00
Arsenal-Hull City
Burnley-West Ham
Crystal Palace-Chelsea
Everton-Aston Villa
Newcastle-Leicester
Southampton-Sunderland
PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Domenica 19 Ottobre, ore 14:30
QPR-Liverpool
PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Domenica 19 Ottobre, ore 17:00
Stoke City-Swansea
PREMIER LEAGUE, preview 8^ giornata: Lunedì 20 Ottobre, ore 21:00
West Bromwich Albion-Manchester United
CheapAdultWebcam