Calcio Mercato Premier League, primo colpo di Mourinho: Ibrahimovic allo United

Premier League, primo colpo di Mourinho: Ibrahimovic allo United

Zlatan IbrahimovicPremier League, primo colpo di Mourinho: Ibrahimovic allo United. Manca solo l’ufficialità, poi Zlatan Ibrahimovic sarà un calciatore del Manchester United.Il suo ingaggio di 1 milione al mese.

Premier League, primo colpo di Mourinho: Premier League, primo colpo di Mourinho: Ibrahimovic allo United allo United. Lo ha voluto fortemente il nuovo manager del Manchester United, José Mourinho, che lo aveva già allenato ai tempi dell’Inter. Si è conclusa l’avventura al Paris Saint Germain per fine contratto, negli ultimi giorni l’attaccante svedese è stato accostato a diversi club, anche a Inter, Milan e Juventus, ma alla fine solo il club inglese si è dimostrato concretamente e fortemente interessato a pagare l’ingaggio stratosferico di Ibrahimovic.

Premier League, primo colpo di Mourinho: Ibrahimovic allo United. Ibrahimovic firmerà con il Manchester United un contratto annuale e guadagnerà qualcosa come 220 mila sterline a settimana, circa 1 milione di euro al mese. Al momento, Zlatan si trova in ritiro con la nazionale svedese, con la quale affronterà gli Europei di Francia 2016 prima di iniziare la sua prima avventura in Premier League con la maglia dei “Red Devils”. L’obiettivo del club e soprattutto quello di Josè Mourinho è quello di tornare subito a vincere la Premier League.

CheapAdultWebcam