Calcio Estero Premier League Premier League: United blocca la fuga del Chelsea, ko City, pari Liverpool

Premier League: United blocca la fuga del Chelsea, ko City, pari Liverpool

Manchester United-ChelseaPremier League: United blocca la fuga del Chelsea, ko City, pari Liverpool. La 9^ giornata della Premier League ci ha riservato come sempre emozioni e sorprese. Van Gaal stoppa la fuga di Mourinho, ko amaro del Manchester City ed ancora parità per il Liverpool e ancora a secco Mario Balotelli.

Premier League: United blocca la fuga del Chelsea, ko City, pari Liverpool. C’era quasi riuscito José Mourinho a vincere alla sua maniera ad Old Trafford, ma un gol di Robin Van Persie al 94’ impedisce la fuga definitiva al Chelsea e soprattutto evita la sconfitta al Manchester United,  che resta una squadra ancora piena di difetti, ma che ha mostrato di aver il carattere dei bei tempi. Il Chelsea, a cui non è bastato il gol dell’eterno Drogba, resta comunque saldamente al comando. Il City è a sette punti, Arsenal e Liverpool a nove, lo United resta a meno dieci.

Premier League: United blocca la fuga del Chelsea, ko City, pari Liverpool. Van Gaal e Mourinho non hanno i rispettivi centravanti, Rooney è squalificato, Diego Costa infortunato, ed entrambi partono con il 4-2-3-1, più offensivo quello dei padroni di casa con Januzaj, Mata e Di Maria alle spalle di Van Persie. Mentre Mou gioca più accorto, in virtù anche dell’enorme vantaggio in classifica, e alle spalle di Drogba mette Hazard, Oscar e Willian che si occupano più di difendere che di attaccare. I ritmi sono altissimi, le due squadre giocano a grandissima intensità. Ma di tiri veri in porta non se ne vedono fino al 40’, quando Drogba da buona posizione calcia praticamente addosso a De Gea. I “Red Devils” rispondono con Januzaj, il belga con un tiro fantastico fa venire i brividi a Courtois. Nel finale la squadra di Van Gaal chiede un rigore, nemmeno il replay elimina i dubbi avvenuto proprio a cavallo della linea esterna dell’area di rigore.

Premier League: Risultati 9^ giornata

West Ham-Manchester City 2-1;

Liverpool-Hull City 0-0;

Southampton-Stoke City 1-0;

Sunderland-Arsenal 0-2;

West Bromwich-Crystal Palace 2-2;

Burnley-Everton 1-3;

Tottenham-Newcastle 1-2;

Manchester United-Chelsea 1-1.

QPR-Aston Villa: lunedì 27 ottobre, ore 21:00.

Premier League: Classifica dopo 9^ giornata

Chelsea 23 – Southampton 19 – Manchester City 17 – West Ham 16 – Arsenal 14 – Liverpool 14 – Swansea 14 – Manchester United 13 – Everton 12 – Hull City 11  – Tottenham 11  – Stoke City 11 – Aston Villa*10 – West Bromwich 10 –  Newcastle 10 – Crystal Palace 9 – Leicester 9 – Sunderland 8 – QPR* 4 – Burnley 4. (*) 1 partita in meno.

CheapAdultWebcam