Formazioni Probabili formazioni Frosinone-Inter: Anticipo Serie A sabato 9 aprile

Probabili formazioni Frosinone-Inter: Anticipo Serie A sabato 9 aprile

Mauro IcardiProbabili formazioni Frosinone-Inter: Anticipo Serie A sabato 9 aprile. La 32^ giornata di Serie A si snoda su tre giorni, sabato 9 aprile, domenica e lunedì 11, con quattro match domani, cinque domenica ed il posticipo lunedì sera.

Probabili formazioni Frosinone-Inter: Anticipo Serie A sabato 9 aprile. Il primo anticipo in programma della 32^ giornata di Serie è in scena al “Matusa” per la sfida Frosinone-Inter. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini è obbligato ad effettuare due cambi forzati per la sua difesa titolare. Sono squalificati sia Miranda e Nagatomo Il secondo centrale accanto a Murillo dovrebbe essere Juan Jesus, mentre il terzino mancante uscirà dal ballottaggio Santon-Alex Telles, mentre  D’Ambrosio sembra più sicuro di una maglia titolare dal primo minuto. A centrocampo dovrebbe tornare il francese  Kondogbia per far coppia con Medel ed in tal caso è probabile di vedere Brozovic sulla trequarti, in più attenzione al rilancio di Eder al posto di Ljajic.

Probabili formazioni Frosinone-Inter. Buone notizie per il tecnico Stellone per il rientro in gruppo di Rosi e dovrebbe partire titolare dal primo minuto in sostituzione di Matteo Ciofani.  Ai box per squalifica Dionisi.

Il match serale di domani sera è a S. Siro tra Milan e Juventus. Gara delicatissima per i padroni di casa che in caso di sconfitta potrebbe saltare Sinisa Mihajlovic, mentre la Juventus ha l’imperativo di blindare il primato in classifica. Il bomber Bacca è diventato ormai una pedina fondamentale nello scacchiere del Milan,  mentre Honda potrebbe regalare un colpo a sorpresa. Tra i bianconeri il gioiellino Dybala punta al ritorno sia in campo che al gol, Sturaro potrebbe soffrire il pressing rossonero mentre Rugani  spinge per un posto titolare per l’indisponibilità di Chiellini.

FROSINONE-INTER, SERIE A 32^ GIORNATA, 9 APRILE 2016, ORE 15:00

FROSINONE (4-3-3) TITOLARI: Leali – Rosi – Blanchard – Ajeti – Pavlovic – Frara – Gori – Gucher – Kragl – D. Ciofani – Paganini. IN PANCHINA: Bardi – Zappino – Crivello – M. Ciofani – Pryyma – Russo – Chibsah – Tonev – Longo – Carlini.

ALLENATORE: Roberto Stellone.

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Murillo – Juan Jesus – Telles – Medel – Kondogbia – Eder – Brozovic – Perisic – Icardi.  IN PANCHINA: Carrizo – Berni –   Santon  –  Gnoukouri – Felipe Melo – Biabiany – Jovetic – Palacio – Ljajic. ALLENATORE: Roberto Mancini.

ARBITRO: Paolo Tagliavento.

CheapAdultWebcam