Calcio Italiano Serie A Probabili formazioni Verona-Napoli: Serie A Domenica 15 Marzo

Probabili formazioni Verona-Napoli: Serie A Domenica 15 Marzo

Verona-NapoliProbabili formazioni Verona-Napoli: Serie A Domenica 15 Marzo. Non sono macate emozioni e sorprese in questa 27^ giornata di Serie A, il ritorno con la beffa di Zeman sulla panchina del Cagliari con la rete allo scadere di Vecino dell’Empoli e la vittoria della Juventus al Barbera contro il Palermo con la rete di Morata.

Probabili formazioni Verona-Napoli: Serie A Domenica 15 Marzo. Reduce dalla vittoria in Europa League per 3-1 sulla Dinamo Mosca, il Napoli si rituffa sul campionato al Bentegodi contro il Verona per riscattare il beffardo pareggio interno con l’Inter. La mancata vittoria è costata al Napoli il terzo posto solitario, considerando l’aggancio della Lazio che sarà impegnata sul campo tutt’altro che agevole del Torino. La squadra di Rafa Benitez, però, continua a guardare anche avanti e punta alla vittoria per provare ad accorciare sulla Roma, in un momento molto complicato e che affronterà la Sampdoria. Di fronte però ci sarà un Verona motivato a riscattare gli ultimi precedenti molto deludenti contro gli azzurri e che nelle ultime tre giornate, con la vittoria sul Cagliari ed i pareggi con Roma e Milan, s’è risollevato da un periodo difficile.

HELLAS VERONA-NAPOLI, SERIE A 27^ GIORNATA, 15 MARZO 2015, ORE 18:00.

HELLAS VERONA (4-3-3) TITOLARI: Benussi – Pisano – Marques – Moras – Agostini – Sala – Tachtsidis – Hallfredsson – Gomez – Toni – Jankovic.  IN PANCHINA:  Gollini – Rafael – Martic – Brivio –  Rodriguez – Greco – Obbadi – Campanharo – Christodoulopoulos – Fernandinho – Saviola – Nico Lopez. ALLENATORE:  Andrea MANDORLINI.

NAPOLI (4-2-3-1) TITOLARI: Andujar – Mesto – Albiol – Britos – Ghoulam – Lopez – Inler – Callejon – Hamsik – Mertens – Higuain.  IN PANCHINA: Rafael – Colombo – Maggio – Luperto – Jorginho – Zuniga – Insigne – De Guzman -Gabbiadini – Zapata. ALLENATORE:  Rafael Benitez.

Booking.com