Coppe Champions League Pronostici Bayer Leverkusen-Barcellona e Roma-Bate Borisov: Champions League Mercoledì 9 dicembre

Pronostici Bayer Leverkusen-Barcellona e Roma-Bate Borisov: Champions League Mercoledì 9 dicembre

Roma-Bate BorisovPronostici Bayer Leverkusen-Barcellona e Roma-Bate Borisov: Champions League Mercoledì 9 dicembre. Questa sera si giocherà la gara decisiva la Roma che affronterà i bielorussi del Bate Borisov nel match valido per la 6^ giornata di Champions League. Il Bayer Leverkusen affronterà il Barcellona.

Pronostici Bayer Leverkusen-Barcellona e Roma-Bate Borisov: Champions League Mercoledì 9 dicembre. Impresa difficile per il Bayer Leverkusen che accederà agli Ottavi di Finale solo se vincerà questa sera contro il Barcellona e se la Roma dovesse pareggiare contro il Bate Borisov. E’ davvero una grande impresa con intrecci difficili.  Se i tedeschi pareggeranno, invece, andranno in Europa League. Il Bayer uscirà dall’Europa se dovesse perdere e contemporaneamente la Roma verrà sconfitta contro il Bate Borisov. D’altra parte, il Barcellona ha già ottenuto il pass agli Ottavi di Finale della Champions League con quattordici reti all’attivo e tredici punti in classifica Anche se i tedeschi saranno molto più motivati, è inevitabile puntare sul 2 fisso. Come alternativa scegliamo il Goal, dato che ci aspettiamo una gara molto emozionante.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2=1.92   –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL=1.45

Bayer Leverkusen-BarcellonaDiverso sarà per la Roma di Rudi Garcia che passa il turno se vince o se pareggia però il Bayer Leverkusen non vince contro il Barcellona. Se i giallorossi dovessero invece perdere e contemporaneamente il Barcellona dovesse battere il Bayer Leverkusen, andranno in Europa League. Il Bate Borisov accederà agli Ottavi di Finale solo le batterà la Roma e il Bayer Leverkusen non vincerà contro il Barcellona. La Roma ha la peggiore difesa della Champions League e dopo il 6-1 incassato  contro il Barcellona ha perso in Serie A contro l’Atalanta in casa e ha pareggiato in trasferta contro il Torino. Il Bate Borisov ha vinto il campionato bielorusso. La partita d’andata tutti se la ricorderanno che terminò 3-2 per il Bate Borisovche segnarono tre gol nel primo tempo. Nel secondo tempo la Roma si svegliò quando era troppo tardi e  non riuscì a pareggiare la sfida. Per la gara di questa sera, è consigliabile di puntare sull’1 fisso, dato che la Roma è superiore ai bielorussi e possiede un tasso tecnico più elevato degli ospiti e all’Olimpico non può fallire l’appuntamento che vale un a stagione intera. Come alternativa puntiamo sull’Over 2,50.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1=1.30   –   PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5=1.50

Booking.com