Coppe Champions League Pronostici Champions League, Dinamo Kiev-Chelsea: Martedì 20 ottobre

Pronostici Champions League, Dinamo Kiev-Chelsea: Martedì 20 ottobre

Dinamo Kiev-ChelseaPronostici Champions League, Dinamo Kiev-Chelsea: Martedì 20 ottobre. Domani torna la Champions League e ci occupiamo del Girone G valevole per la 3^ giornata dove la Dinamo Kiev ospita il Chelsea di Josè Morinho. Padroni di casa primi in classifica con 4 punti, ospiti in terza posizione a quota 3 punti.

Pronostici Champions League, Dinamo Kiev-Chelsea: Martedì 20 ottobre. Non alle stellem l’entusiasmo dei padroni di casa reduci dalla sconfitta casalinga contro lo Shakhtar per 0-3 e sono stati raggiunti in testa alla classifica con 28 punti. Ottima quindi la partenza degli ucraini che in campionato su 11 match ne hanno vinti ben 9 e in casa sono una squadra molto temibile visto che su 5 match ne hanno persi soltanto uno. La Champions League comunque è un’altra cosa e la Dinamo Kiev è reduce dalla vittoria per 0-2 sul campo del Maccabi dopo aver pareggiato con il Porto. Il modulo 4-3-2-1 del tecnico Serhij Stanislavovyč Rebrov è autentico schema ad albero di Natale che regala delle grande emozioni e numerosi risultati positivi, in rosa poi dobbiamo ricordare i vari Veloso e Yarmolenko che tanto stanno facendo bene in questo avvio di stagione.

Pronostici Champions League, Dinamo Kiev-Chelsea. Il Chelsea di Josè Mourinho invece è reduce in campionato dal successo per 2-0 sull’Aston Villa ma è una stagione tutta in salita e si era parlato addirittura di uno spogliatoio spaccato e l’esonero dello “Special One”.  In Premier League hanno totalizzato soltanto 11 punti in 9 partite, una miseria se consideriamo l’enorme potenzialità di questa vera corazzata che ora ha da recuperare ben 10 punti dalla capolista. In Champions League invece il ritorno a casa di Josè Mourinho è costata un’amara sconfitta proprio contro il Porto per 2-1. Domani, martedì 20 ottobre, impegno piuttosto complicato per i blues visto che comunque non stanno attraversando un buon momento.

Pronostici Champions League, Dinamo Kiev-Chelsea. E’ dunque un match molto complicato e non è facile ipotizzare il favorito. La Dinamo Kiev ha dalla sua parte il fattore campo ed un miglior stato di forma rispetto agli ospiti che invece possono contare su una rosa invidiabile ed  a sopresa potrebbero essere proprio i padroni di casa a spuntarla approfittando della pessima aria che gira nello spogliatoio di Stamford Bridge.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1X = 1.44  –  PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.72

CheapAdultWebcam