Coppe Champions League Pronostici Champions League: Real Madrid vs Atletico Madrid mercoledì 22 aprile

Pronostici Champions League: Real Madrid vs Atletico Madrid mercoledì 22 aprile

Real Madrid vs Atletico MadridPronostici Champions League: Real Madrid vs Atletico Madrid mercoledì 22 aprile. E’ il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League fra il Real Madrid e l’ Atletico Madrid. Questo derby spagnolo è in programma all’Estadio Santiago Bernabéu.

Pronostici Champions League: Real Madrid vs Atletico Madrid mercoledì 22 aprile. Il pareggio a reti bianche dell’andata sembra favorire il Real Madrid ma i Colchoneros non hanno perso nessuna delle 7 partite giocate contro le Merengues in questa stagione e potrebbero fare il colpo all’Estadio Santiago Bernabeu.

Il Real Madrid può essere soddisfatto del risultato dei quarti di andata al Vicente Calderón,  lo 0-0 strappato ai cugini biancorossi favorisce la squadra di Carlo Ancelotti alla quale basterebbe una quasiasi vittoria per andare in semifinale. Il Real Madrid è in grade forma e ha vinto 4 delle ultime 5 gare ed un solo pareggio, nell’ultima giornata della Liga Spagnola le Merengues hanno battuto per 3-1 il Malaga con un gol e due assist di Cristiano Ronaldo. Nella gara di ritorno contro l’Atletico Madrid molto dipenderà della forma del fuoriclasse portoghese visto che sia Bale che Modric si sono infortunati recentemente, per il croato la stagione potrebbe già essere finita mentre il gallese potrebbe anche tornare già contro i Colchoneros.

Senza Modric non sarà facile battere un avversario contro il quale il Real Madrid non ha vinto nessuna delle ultime 7 gare, i 3 incontri al Bernabéu in questa stagione sono finiti con una sconfitta e due pareggi. Una sconfitta dei padroni di casa non è molto probabile, ma un altro pareggio in questa gara potrebbe già significare l’eliminazione dalla massima competizione europea.

Per l’Atletico Madrid lo 0-0 dell’andata non è un ottimo risultato ma almeno i Colchoneros sono risuciti a non subire nessun gol nella gara casalinga, un fattore spesso decisivo nella fase ko. Adesso già un 1-1 o un qualsiasi pareggio tranne lo 0-0 basterebbe alla squadra di Diego Simeone per passare il turno. È vietato perdere ma non è una cosa illusoria visto che l’Atletico Madrid  non ha perso nessuna delle 7 gare giocate contro il Real Madrid in questa stagione.  La difesa fa perno intorno a Miranda e Godin e in più Griezmann è in grande forma in questo momento mentre il Real Madrid dovrà fare a meno di Modric, perciò i Rojiblancos potranno essere ottimisti in vista di questa gara malgrado il pareggio interno. I Colchoneros vengono da 10 risultati utili consecutivi, un 11° risultato utile lancerebbe almeno ai supplementari la squadra di Diego Simeone che però vorrà sicuramente seganre almeno un gol già nei primi 90 minuti della partita. Ci sono ancora dei dubbi per la presenza di Mario Mandzukic, se il croato non dovesse giocare sarebbe ovviamente un handicap per l’Atletico Madrid.

Il Real Madrid è la squadra favorita in questa partita, ma una vittoria contro i cugini rojiblancos non sarà facile da ottenere, anche perché non potranno giocare Luka Modric e Marcelo. L’Atletico Madrid non ha convinto nella prima gara d’andata ma è ancora imbattuto contro il Real Madrid in questa stagione e potrebbe essere in grado di strappare un pareggio anche in questa partita.

PRONOSTICO PRINCIPALE   x  =  3.50   –   PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER 2.50  =  1.92

CheapAdultWebcam