Pronostici Pronostici e analisi Inter-Roma: Serie A Sabato 31 ottobre ore 20:45

Pronostici e analisi Inter-Roma: Serie A Sabato 31 ottobre ore 20:45

1428

Inter-RomaPronostici e analisi Inter-Roma: Serie A Sabato 31 ottobre ore 20:45. Notte a San Siro, al Meazza l’Inter ospita la capolista Roma, con due punti di vantaggio e Roberto Mancini ha la possibilità del sorpasso ai giallorossi di Rudi Garcia.

Pronostici e analisi Inter-Roma: Serie A Sabato 31 ottobre ore 20:45. Sarà un match bellissimo ed aperto a qualsiasi risultato ma soprattutto rilevante e determinante ai fini della classifica. Una vittoria neroazzurra significherebbe sorpasso in testa alla classifica proprio alla Roma. La posta in gioco è altissima. Una sconfitta potrebbe risultare determinante per il cammino di entrambe le squadre.

Pronostici e analisi Inter-Roma. L’Inter è carica per  questa sfida dopo aver sconfitto di misura il Bologna per 1-0 al Dall’Ara e soprattutto è tornato al gol Maurito Icardi. Il gioco non scalpita, le occasioni create sono davvero poche, ma ciò che si deve apprezzare in questa squadra è la capacità di concretizzare al meglio le azioni offensive create. Ha solo realizzato 10 reti ma nonostante ciò si trova seconda assieme a Fiorentina e Napoli. Tutto ciò merito di una difesa d’acciaio, che in dieci partite ha subito solo 7 reti. Contro i giallorossi, spazio nuovamente a Murillo al centro della difesa che rientra dalla squalifica, Guarin a centrocampo complice l’assenza di Melo squalificato  mentre in avanti Jò Jò  sarà l’attaccante prescelto ad affiancare Icardi.

La Roma di Rudi Garcia alla 10^ di campionato ha registrato la sua quinta vittoria consecutiva asfaltando per 3-1 l’Udinese e mantiene così il primato in classifica con due lunghezze di vantaggio sul terzetto Inter, Napoli e Fiorentina. Da sottolineare la forza penetrante dell’attacco giallorosso. 25 goal in 10 partite. Ha ritrovato sulla corsia laterale destra un super Gervinho, autore di 5 goal, che in estate sembrava essere il più gettonato per lasciare i giallorossi. In gran forma come non mai è Miralem Pjanic, ancora a segno. La squadra sta girando, l’unica nota dolente è il reparto arretrato, che subisce sempre almeno un gol a partita.

Negli ultimi 10 match a San Siro, in Serie A, l’Inter ha vinto soltanto due volte, i pareggi 4 e 4 anche le sconfitte.

Pronostici e analisi Inter-Roma: Serie A Sabato 31 ottobre ore 20:45. Sarà una sfida tirata al massimo da entrambe le squadre e senza un attimo di tregua. Si sono registrati 5 over 2,5 negli ultimi 8 incontri disputati tra le due squadre. Per questo ed anche perchè l’attacco della Roma sembra inarrestabile, puntiamo decisi anche sulla giocata over 2,5.

PRONOSTICO PRINCIPALE: OVER 2,5 = 1.87   –   PRONOSTICO SECONDARIO:  X  = 3.25

Pronostico e analisi Chelsea-Liverpool: Premier League sabato 31 ottobre

Pronostico e consiglio per scommessa Juve-Torino: Sabato 31 ottobre

CheapAdultWebcam