Pronostici Pronostici e analisi Serie A, Inter-Juventus: Domenica 18 Ottobre ore 20:45

Pronostici e analisi Serie A, Inter-Juventus: Domenica 18 Ottobre ore 20:45

PerisicPronostici e analisi Serie A, Inter-Juventus: Domenica 18 Ottobre ore 20:45. Attesissimo big match quello che andrà in scena domenica sera al Meazza. Il Derby d’ Italia. Motivazioni diverse per un unico obiettivo condiviso: tornare grandi.

Pronostici e analisi Serie A, Inter-Juventus: Domenica 18 Ottobre ore 20:45. L’Inter di Roberto Mancini ha il pronostico leggermente dalla sua parte, data la partenza sprint in campionato, anche se tuttavia ora ha rallentato un po’ la marcia. La Juventus ha bisogno di una vittoria per non perdere il treno che riporta nelle zona Europa in classifica.

Pronostici e analisi Serie A, Inter-Juventus. L’Inter arriva  a questa sfida con una minor pressione sul risultato finale. Un pareggio verrebbe ben accettato in casa nerazzurra, anche se battere al Meazza i nemici di sempre non sarebbe affatto un dispiacere. Il tecnico manager di Jesi dovrebbe disporre la squadra con il modulo 4-3-1-2. Importante è il recupero di Jovetic, che agirà in coppia con il bomber Maurito Icardi, che vede sempre la porta quando gioca contro la Juventus. La sorpresa sarà il croato Perisic che agirà da trequartista ed  all’occorrenza esterno di sinistra quando i neroazzurri passeranno al 4-3-3. Il croato è in grandissima forma con tre reti nelle ultime tre partite, compreso le qualificazioni a Euro 2016.

La Juventus invece torna alla vittoria allo Stadium contro il Bologna per 3-1 ma ora ad attenderla c’è un esame estremamente difficile. In trasferta questa stagione, contro le big, ha sempre steccato: 2-1 a Roma contro i giallorossi, 2-1 a Napoli con gli azzurri di Maurizio Sarri. Deve necessariamente cambiare tendenza e dare un segnale di forza. Max Allegri punta deciso su Dybala, euforico per la convocazione in Nazionale Argentina, in ballottaggio con Morata, che è uscito malconcio dalla partita della Spagna nelle qualificazioni ad Euro 2016 e Zaza. L’altro ballottaggio è  tra Pogba ed Hernanes, con il francesino leggermente in vantaggio sul brasiliano ex Inter.

L’Inter non vince a San Siro contro la Juventus dal 16 aprile 2010 per 2-0, con la presenza di Josè Mourinho in panchina. Poi due pareggi e tre sconfitte.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1 = 2.70  – PRONOSTICO SECONDARIO: X = 3.50

PRIMO MARCATORE: ICARDI A 2.30.

Pronostico e analisi Napoli-Fiorentina: Serie A Domenica 18 ottobre.

CheapAdultWebcam