Pronostici Pronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus: Anticipo Venerdì 4 dicembre

Pronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus: Anticipo Venerdì 4 dicembre

Lazio-JuventusPronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus: Anticipo Venerdì 4 dicembre. La 15^ giornata di Serie A si apre con il big match dell’Olimpico Lazio-Juventus.Gli altri due anticipi sono in programma sabato, Torino-Roma e Inter-Genoa.

Pronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus: Anticipo Venerdì 4 dicembre. Un match che si preannuncia interessante e sarà ricco di sorprese ed emozioni. I bianconeri in cerca del 5° successo di fila, mentre per i biancocelesti serve un cambio di tendenza perchè hanno conquistato  un solo punto nelle ultime 6 giornate e mister Pioli  si gioca la panchina.

La sconfitta in Toscana contro l’Empoli ha fatto cadere la Lazio al 10° posto in classifica con un ruolino davvero negativo: 19 punti in classifica,  17 reti messe a segno e ben 22 quelle incassate. Non vince in campionato da oltre 40 giorni, ossia il 25 ottobre, quando la Lazio vinse proprio all’Olimpico contro il Torino per 3-0. Per provare la riscossa però non è il momento migliore perchè arriva l’avversario peggiore e quello più in forma in Serie A. Servirà quindi ancora di più una grande prestazione  se vuole uscire a testa alta da questo incontro e salvare oltretutto la pericolante panchina di Stefano Pioli.

Pronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus. La Juventus invece vola, ingrana la marcia superiore e già si riportata a ridosso delle grandi. A tre punti dalla Roma, a cinque dalla Fiorentina, a sei dall’Inter ed a sette dalla capolista napoli.  Un ruolino impressionante e seconda partita consecutiva in cui Buffon non raccoglie palloni nella propria porta. Anche questo è un buon segnale, di solidità, di una squadra che era partita troppo male per esser vero e che ora sta provando a risalire la china. la curiosità è che quando va in rete Mandzukic, la Juventus vince sempre. Su di lui Allegri punterà anche in questo incontro, nel già collaudato modulo 3-5-2.

Negli ultimi 10 incontri all’Olimpico, escluso la Tim Cup, la Lazio non ha mai battuto la Juventus. Sette vittorie bianconere e tre pareggi. L’ultimo incontro l’anno scorso è terminato 0-3.

Pronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus. Il periodo di forma della Juventus fa pendere l’ago della bilancia verso la vittoria bianconera, considerando altresì anche il periodo negativo della Lazio e i precedenti favorevoli ai bianconeri. L’Over 2,5 potrebbe essere così giustificato. La Lazio è reduce da 4 over 2,5 nelle ultime 5 partite disputate in casa. La Juventus arriva con 2 over 2,5 consecutivi in trasferta.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 2.10   –   PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 2.15

Booking.com