Coppe Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica

Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica

Pronostici Europa League 1° maggio: Valencia-Siviglia, Juve-BenficaPronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica. Domani  in unica giornata è di scena la semifinale di ritorno dell’Europa League 2014: Valencia e Juventus dovranno ribaltare il risultato di andata e non sarà facile.

Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica. Tre finali nella sua storia e stasera si appresta a tentare la quarta in un derby tutto spagnolo: il Valencia contro il Siviglia cerca l’impresa come quella fatta registrare nei quarti di finale contro il Basilea. Domani sera il match si disputerà davanti al proprio pubblico del Mestalla e deve ribaltare  il 2-0 della gara d’andata a Siviglia. Non sarà certamente facile, ma il calcio è bello proprio per questo e le imprevedibilità che ci riserva. Il Siviglia è una squadra che ha una tradizione nelle semifinali europee. Le due qualificazioni alle  semifinali del 2005-06 e 2006-07  l’hanno vista protagonista in entrambe le occasioni con la vittoria finale della Coppa Uefa.

Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica. Statistiche alla mano, osserviamo un dato molto importante e significativo: le due squadre da oltre vent’anni nei match disputati a Valencia  non hanno mai fatto registrare un risultato di parità. Dopo quell’ultimo pareggio di 1-1, si sono scontrate  diciannove volte:  13 vittorie del Valencia e 6 del Siviglia. Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica. Nel match della Liga Spagnola al Mestalla i padroni di casa hanno vinto per 3-1, identico risultato si dovesse registrare domani sera,  non sarebbe sufficiente a raggiungere la finale, in virtù della sconfitta d’andata per 2-0.  Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica. Ci vorrà comunque una impresa o un miracolo per staccare il biglietto della finale di Europa League, contro una due formazioni che si affronteranno anche domani sera, ossia il match Juventus-Benfica. Siamo comunque fiduciosi della squadra di Juan Antonio Pizzi che nell’arco dei novanti minuti troverà la concentrazione giusta per una rimonta e ribaltare lo 0-2 dell’andata. Il pronostico è 1 = 2,20

Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica. Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica. Jorge Jesus allenatore del Benfica, anche domani sera allo Juventus Stadium, come all’andata al Da Luz, vuole dare una lezione di calcio ad Antonio Conte della Juventus,  chiamata a ribaltare il risultato di 2-1 dell’andata. Come il Valencia, anche i bianconeri sono chiamati all’impresa se vogliono staccare il biglietto della finale, che si giochèrà appunto a Torino. Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica.  La Juventus deve vincere e soprattutto non deve subire gol, proprio per il maledetto regolamento UEFA per le reti segnate in trasferta. Sono due squadre che praticano un buon calcio: il Benfica ha già archiviato il titolo di campione di Portagallo ed hanno la mente più libera per pensare al match di domani sera, nonostante sono in finale di Coppa di Lega e Coppa del Portogallo; la Juve l’ha quasi vinto ma non ha la mente serena perchè la matematica ancora non gli consegna il titolo tricolore.  Ribaltare l’esiguo passivo non sarà certamente facile e per vincere Buffon e compagni dovranno praticamente incorniciare un match di altissima attenzione con l’occhio sempre aperto alle ripartenze dei portoghesi che sono micidiali. Pronostici Europa League 1° Maggio: Valencia-Siviglia, Juve-Benfica. L’attesa dei tifosi bianconeri è rivolta al bomber Tevez che è chiamato a ripetersi come all’andata. Due sono i precedenti disputati a Torino: la vittoria della Juve per 3-0 nei quarti di finale di Coppa UEFA  nel 1992-93, mentre nella semifinale della Coppa dei Campioni 1967-68 la Juve fu sconfitta per 1-0.  Il nostro pronostico è sull’1 = 1,63.

CheapAdultWebcam