Coppe Europa League Pronostici Europa League Siviglia-Fiorentina: Giovedì 7 maggio

Pronostici Europa League Siviglia-Fiorentina: Giovedì 7 maggio

Siviglia vs FiorentinaPronostici Europa League Siviglia-Fiorentina: Giovedì 7 maggio. Cresce l’attesa per la sfida di giovedì 7 maggio tra Siviglia e Fiorentina, match  di andata delle semifinali di Europa League. L’altra squadra italiana impegnata in questa competizione è il Napoli che ospita al San Paolo il Dnipro.

Pronostici Europa League Siviglia-Fiorentina: Giovedì 7 maggio. Al Ramon Sanchez-Pizjuan i viola di Vincenzo Montella cercheranno di compiere l’impresa, anche se contro il Siviglia,  detentori del titolo di Europa League servirà la partita perfetta. Il Siviglia reduce del match con il Real Madrid nell’ultimo giornata della Liga Spagnola,  vinto dalla squadra di Carlo Ancelotti grazie alla tripletta del solito CR7, la squadra di Unai Emery è pronta a sfidare la Fiorentina davanti al caldissimo pubblico del Sanchez-Pizjuan: nonostante la sconfitta di sabato però, il Siviglia è riuscito a mettere a dura prova i Blancos per gran parte della gara e a imprimere un ritmo pazzesco al proprio gioco.

Molto probabilmente per la sfida di giovedì sera, 7 maggio,  Emery potrà contare sulla formazione titolare, anche se gli acciacchi di Krychowiak,  ha subìto un duro colpo al naso da parte di Sergio Ramos nel match di sabato, preoccupano leggermente: in porta ancora Beto protagonista di qualche svarione di troppo nella partita di ritorno con lo Zenit, mentre a centrocampo Mbia è ancora favorito per un posto da titolare. In avanti confermata la presenza del colombiano Bacca dall’inizio, sulla trequarti spazio a Reyes, Banega e Aleix Vidal.

Dopo la vittoria in campionato contro ll Cesena  per 3-1, la Fiorentina di Vincenzo Montella è pronta alla “battaglia”  in terra spagnola ed il periodo peggiore in campionato infatti sembra essere ormai alle spalle, il tecnico napoletano si augura che i suoi abbiano riacquistato fiducia e convinzione nei propri mezzi. Il turn-over adottato permetterà a Montella di avere la squadra al top dal punto di vista fisico contro gli spagnoli che fanno della corsa la loro arma principale: giovedì sera potremmo dunque rivedere il modulo 3-5-2 con Savic, Gonzalo Rodriguez e Basanta in difesa e i due spagnoli Alonso e Joaquin sulle fasce; a centrocampo torna Pizarro a cui sono state affidate le chiavi della  cabina di regia, in avanti la coppia Salah-Gomez.

PRONOSTICO PRINCIPALE  OVER 2.5  =  1.94   –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  GOAL  =  1.78

Pronostico per scommessa Napoli vs Dnipro: Europa League giovedì 7 maggio.

Pronostico per scommessa Barcellona vs Bayern Monaco: Champions League mercoledì 6 maggio.

CheapAdultWebcam