Pronostici Pronostici per scommessa Torino-Roma: Serie A, Sabato 5 dicembre

Pronostici per scommessa Torino-Roma: Serie A, Sabato 5 dicembre

915

Torino-RomaPronostici per scommessa Torino-Roma: Serie A, Sabato 5 dicembre. Match interessante quello dell’Olimpico di Torino dove arriva la Roma di Rudi Garcia. I granata sono reduci dal successo di sabato scorso contro il Bologna, i giallorossi  invece  dalla pesante sconfitta casaling contro l’Atalanta.

Pronostici per scommessa Torino-Roma: Serie A, Sabato 5 dicembre. Dopo un inizio di campionato nero per il Torino di Giampiero Ventura, ora c’è stato nettamente il cambio di tendenza. Dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta  ecco il secondo successo questo volta in casa contro il Bologna. Sono così 21 i punti in classifica del Toro  che in settimana ha fatto registrare anche il successo in Tim Cup per 4-1 contro il Cesena. Ora però si pensa solo ed esclusivamente al campionato ed a questa importante sfida che li attende contro la Roma. Tutti comunque si aspettano una svolta anche dal bomber Quagliarella a digiuno ormai da troppo tempo, anche se la sua presenza è in dubbio visto il problema che ha avuto qualche giorno fa. Comunque il Torino rappresenta sempre un ostacolo difficile per qualsiasi avversario, soprattutto in casa dove ha perso solo contro l’Inter.

Pronostici per scommessa Torino-Roma. La Roma di Rudi Garcia ha fatto registrare una crisi di gioco e di risultati e  dopo le due pesanti sconfitte contro il Barcellona e Atalanta all’Olimpico è attesa da una svolta. La situazione è diventata difficile e ben 4 sono i punti dalla capolista Napoli e domani, sabato 5 dicembre 2015, deve tirare fuori il meglio per un risultato positivo. Pesano comunque le assenze di Gervinho e Salah nel reparto offensivo e c’è una piccola speranza che l’ivoriano potrebbe tornare a disposizione per questo difficile match, ma bisogna anche pensare alla  partita ancor più importante di mercoledì in Champions League quando all’Olimpico è ospite il Bate Borisov. Tornando al match di domani contro il Torino, Rudi Garcia è intenzionato ad una rivoluzione nel reparto arretrato, oggetto di numerose critiche per una difesa colabrodo.

Il Torino nonostante non vince contro la Roma in casa dal 2007, domani ha la grande opportunità di conquistare i tre punti considerato anche il negativo rendimento e momento disastroso dei giallorossi. Molto dipenderà dai recuperi di Gerivnho e Quagliarella, ma si preannuncia comunque un match spettacolare con il Torino che difficilmente riuscirà vincere ma, non essendoci un vero favorito, meglio puntare sui gol che saranno sicuramente numerosi.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1X = 1.43  –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.75

Pronostici Serie B 16^ Giornata: 4-5-6 Dicembre 2015

Pronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus: Anticipo Venerdì 4 dicembre

Booking.com