Calcio Italiano Pronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa

Pronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa

Pronostici play-off Lega Pro, Lecce-Benevento, Frosinone-PisaPronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa. Due match quelli della Lega Pro  girone B dove è vietato fare calcoli: Lecce-Benevento e Frosinone-Pisa, si giocano la finale per l’accesso alla Serie B.

Pronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa. Tutto è pronto allo Stadio Via del Mare di Lecce per il big match tra i giallorossi salentini ed i giallorossi sanniti. Non c’è tempo per fare calcoli, una partita secca, dopo il pareggio, 1-1,  di domenica scorsa al Santa Colomba-Vigorito che darà il verdetto a chi accederà alla finale con la vincente tra Frosinone-Pisa. Classifica  del campionato alla mano, la formazione di mister Brini è risultata la più prolifica con 58 reti messe a segno.  Pronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa. La nota dolente per il Benevento, purtroppo,  sono state le partite in trasferte, infatti nei 19 incontri disputati fuori dalle mura amiche  ha fatto registrare soltanto 3 vittorie, 5 sconfitte e 8 pareggi. Tendenza subito ribaltata con Brini con la vittoria al Ceravolo di Catanzaro per 1-2 nella partita secca dei quarti di finale dei play-off.

Pronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa. Con un avvio disastroso, il Lecce, con Moriero in panchina,  fece registrare due sconfitte interne, al contrario con mister Lerda,  una metamorfosi totale: una sola sconfitta in casa, contro il promosso Perugia, 2 pareggi ed  11 vittorie. I giallorossi salentini ci credono e Fabrizio Miccoli ha suonato la carica per non commettere un flop come l’anno scorso contro il Carpi. Il Benevento è temuto, perchè è arrivato a questi play-off con maggiore freschezza atletica, al contrario del Lecce che ha dimostrato una tenuta non soddisfacente. Pronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa. E’ temuto il Benevento anche per il fattore Brini e la delusione dello scroso anno brucia ancora: i salentini furono eliminati proprio dall’attuale tecnico sannita, allora sulla panchina del Carpi. La gara sarà certamenete molto equilibrata ma con un Benevento che ha una marcia in più e noi consigliamo di puntare sul segno 2

Pronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa. E’ tutto pronto anche al Matusa  per il match tra Frosinone e Pisa, valevole per la semifinale di ritorno dei play-off. La gara di andata di domenica scorsa a Pisa è terminata con il pareggio ad occhiali e le folate offensive dei nerazzurri di mister Menechini non sono riuscite a superare il bunker eretto dal Frosinone. Pronostici play-off Lega Pro: Lecce-Benevento, Frosinone-Pisa. Al Matusa sarà sicuramente un’altra musica con i ciociari che imposteranno un match sulle ripartenze, il marchio di fabbrica della formazione di Menechini.  Il Pisa è una formazione che sa difendere con ordine e ci aspettiamo una partita di contenimento che a lungo andare potrebbe imbrigliare i padroni di casa e trovare lo spiraglio giusto per colpire. Anche questo match sarà molto equilibrato, ma il Frosinone in casa non sbaglia e consigliamo di puntare su segno 1, anche l’under 2,5 sarà molto probabile.

CheapAdultWebcam