Pronostici Pronostici Serie B 16^ Giornata: 4-5-6 Dicembre 2015

Pronostici Serie B 16^ Giornata: 4-5-6 Dicembre 2015

869

Pronostici Serie BPronostici Serie B 16^ Giornata: 4-5-6 Dicembre 2015. La serie cadetta non si ferma mai e regala sempre emozioni e sorprese. La 16^ giornata di Serie B  è spalmata su tre giorni, i due anticipi di venerdì, sette partite domani ed in chiusura  due domenica.

Pronostici Serie B 16^ Giornata: 4-5-6 Dicembre 2015. La 16^ giornata di Serie B  apre con due anticipi di questa sera, venerdì 4 dicembre: la Virtus Entella riceve il Brescia e il Perugia ospita il Modena. Il Cagliari, primo, è impegnato domenica alle 17:30 contro il fanalino di coda Como nella partita che chiude la 16^ giornata di Serie B.

Pronostici Serie B 16^ Giornata: 4-5-6 Dicembre 2015

Venerdì 4 Dicembre 2015, ore 19:00:

Virtus Entella-Brescia.  La Virtus Entella viene da una striscia di risultati positivi ed è salita al 10° posto in classifica a quota 21 punti, il Brescia nell’ultima giornata, la quindicesima, ha travolto letteralmente  la capolista  Cagliari, ed è settimo in zona play-off a quota 23 punti. PRONOSTICO: X2.

Venerdì 4 Dicembre 2015, ore 21:00:

Perugia-Modena. Gli umbri hanno la migliore difesa di Serie B con sole otto reti incassate e sono reduci  da due vittorie di fila: ad Avellino ed in casa col Brescia. Il Modena assieme all’Ascoli, ha il peggior attacco del campionato con 11 reti segnate e viaggia in zona play-out al 15° posto con 15 punti. PRONOSTICO: 1X.

Sabato 5 Dicembre 2015, ore 15:00:

Bari-Ascoli. I pugliesi sono in terza posizione in classifica con 29 punti e hanno pareggiato a Como nell’ultimo turno di Serie B, dopo tre vittorie consecutive. L’Ascoli invece è al penultimo posto insieme alla Virtus Lanciano con 15 punti, con 9 sconfitte e ha segnato solamente 11 volte. PRONOSTICO: 1.

Crotone-Cesena.  I padroni di casa inseguono la capolista Cagliari ad una sola lunghezza di ritardo  e hanno perso solo due volte in 15 giornate. Il Cesena ha ritrovato la vittoria contro il Pescara dopo tre giornate deludenti, un pareggio e due sconfitte. PRONOSTICO: 1X.

Latina-Livorno. Il Livorno ha perso la bussola, senza marcature nelle ultime due gare, facendo registrare due sconfitte, in casa con il Novara ed al San Nicola contro il Bari ed è fuori dalla zona play-off in 9^ posizione con 21 punti.  PRONOSTICO: Segna Ospite.

Novara-Virtus Lanciano. Il Novara ha conquistato quattro vittorie nelle ultime cinque giornate intervallate dalla sconfitta a Salerno ed è in piena zona play-off. La Virtus Lanciano è tornata alla vittoria contro il Latina ma è ancora nella zona rossa della classifica, alla ventesima posizione con appena 14 punti. PRONOSTICO: Over 1,5.

Pescara-Spezia. Il Pescara è reduce dalla sconfitta di misura in trasferta contro il Cesena e cerca l’immediato riscatto. I liguri in piena crisi di gioco e di risultati sono reduci da 4 sconfitte consecutive ed una difesa colabrodo che ha incassato 23 reti e 10 nelle ultime 4 partite,  sono obbligati a fare risultati utile per non finire in zona play-out. PRONOSTICO: Goal.

Pro Vercelli-Ternana. La Ternana ha vinto in casa contro il Vicenza dopo due sconfitte di fila e vuole conferme in trasferta, sul campo della Pro Vercelli, che viene da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 gare. PRONOSTICO: X. 

Trapani-Avellino. Il Trapani di Serse Cosmi  viaggia all’undicesimo posto in classifica con un rendimento di alti e bassi, facendo registrare due vittorie, due sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque giornate.  L’Avellino è in sedicesima posizione in classifica con sedici punti  e con 24 reti marcate e 25 incassate. PRONOSTICO: Over 1,5.

Domenica 6 Dicembre 2015, ore 15:00:

Vicenza-Salernitana. I padroni di casa  sono stati sconfitti dopo due pareggi e una vittoria e sono al tredicesimo posto della graduatoria con 19 punti, gli ospiti invece sono al 18° posto in classifica in zona play-out con appena 15 punti insieme al Modena con una sola vittoria, due sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque giornate.   PRONOSTICO: 1X.

Domenica 6 Dicembre 2015, ore 17:30:

Cagliari-Como. Un match testa-coda. i sardi sono la formazione capolista della Serie B con il miglior attacco con 30 marcature mentre il Como è fanalino di coda  con la peggiore difesa di Serie B. PRONOSTICO: Over 2,5.

Pronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus: Anticipo Venerdì 4 dicembre

Booking.com