Mondiali Brasile 2014 Pronostico, analisi Brasile-Germania 8 luglio: Semifinale Brasile 2014

Pronostico, analisi Brasile-Germania 8 luglio: Semifinale Brasile 2014

Pronostico, analisi Brasile-Germania 8 luglio: Semifinale Brasile 2014Pronostico, analisi Brasile-Germania 8 luglio: Semifinale Brasile 2014. Centrare la finale del Maracanà senza le stelle Neymar e Thiago Silva. E questa la vera e propria impresa che aspetta Felipe Scolari in vista della semifinale mondiale che vedrà di fronte il suo Brasile e la Germania.

Pronostico, analisi Brasile-Germania 8 luglio: Semifinale Brasile 2014. La corazzata tedesca di Loew ha impressionato per qualità e compattezza nel corso della sfida dei quarti vinta 1-0 contro la Francia e ora si ritrova di fronte l’avversario più scomodo, quella formazione verdeoro che nel 2002 frantumò, grazie a una doppietta di Ronaldo, il sogno dei tedeschi di vincere il quarto mondiale.

Pronostico, analisi Brasile-Germania 8 luglio. La storia questa volta potrebbe essere diversa visto che con Neymar ko e Thiago Silva squalificato, la bilancia della gara sembra pendere verso i ragazzi di Joaquim Loew che hanno vinto 4 delle ultime 6 partite, all’interno dei tempi regolamentari, nella competizione iridata. La solidità tedesca è emersa nelle prestazioni del portiere Manuel Neuer, che non ha incassato reti in 3 delle ultime 5 gare nel torneo.

Pronostico, analisi Brasile-Germania 8 luglio. Dall’altra parte il Brasile sembra una garanzia di spettacolo, se si tiene conto che i sudamericani hanno registrato un over 2,5 in 5 degli ultimi 7 match giocati nella massima competizione continentale. Se la serranda della porta tedesca è spesso abbassata, non altrettanto si può dire per quella verdeoro che ha subito reti in 5 degli ultimi 6 incontri disputati nella manifestazione.

Nei 21 incontri giocati tra le due squadre, il Brasile ha letteralmente dominato con 12 successi contro i 4 tedeschi.

Pronostico, analisi Brasile-Germania 8 luglio: Semifinale Brasile 2014. PRONOSTICO 2

CheapAdultWebcam