Pronostici Pronostico, Analisi e Scommessa Euro 2016: Semifinale Germania-Francia

Pronostico, Analisi e Scommessa Euro 2016: Semifinale Germania-Francia

1604

Germania-FranciaPronostico, Analisi e Scommessa Euro 2016: Semifinale Germania-Francia. Domani, giovedì 7 luglio, presso il Vèlodrome di Marsiglia andrà di scena l’attesissima semifinale di Euro 2016 tra la Germania e la Francia.

Pronostico, Analisi e Scommessa Euro 2016: Semifinale Germania-Francia. Quella di domani è la quinta volta che si affrontano in una fase finale degli Europei, con i francesi che hanno vinto 12 volte contro le 9 sconfitte  in 27 sfide disputate.

La Francia di Didier Deschamps si preseta a questa semifinale dopo il pokerissimo contro l’Islanda nei quarti di finale, con la doppietta di Giroud e le reti di  Griezmann, Pogba e Payet. A Marsiglia i transalpini hanno un bilancio di 7 vittorie, 4 sconfitte e 3 pareggi e  l’ultimo incontro disputato è stato contro l’Albania vinto per 2-0. La Francia si presenta senza defezioni con la formazione titolarissima, recuperando pure Rami che ha scontato la squalifica.

Germania-FranciaLa Germania di Joachim Loew, è reduce dalla vittoria ai rigori contro L’Italia nei quarti di finale, al termine di una gara interminabile. Soltanto con il rigore realizzato da Bonucci,  è stato possibile violare la porta di Neuer, ancora imbattuta dall’inizio del torneo, e ora davanti si ritrova Griezmann, che lo ha già scalfito con l’Atletico Madrid nella semifinale di Champions League. Ci saranno assenze pesanti, quali quelle di Mario Gomez, Sami Khedira e Mats Hummels. La Germania ha dalla sua parte il fatto di aver battuto la Francia nei quarti dei Mondiali del 2014, spianando la strada verso la vittoria finale. Quindi ci aspettiamo una Germania determinata, che andrà a giocarsela tutt’altro che da sfavorita.

Sicuramente sarà una Germania diversa da quella vista contro l’Italia, oltre al possesso palla punterà decisamente alla fase offensiva, con un occhio di riguardo a non prendere ripartenze in contropiede e di cercare una soluzione valida all’assenza di Mario Gomez in attacco. E’ difficile mettere un segno fisso per questo grande match che è il palio la finale, è quindi molto probabile una doppia chance a favore della Francia,  perciò si punta per un X2.

GERMANIA-FRANCIA: PRONOSTICO X2 – RISULTATO ESATTO: 1-2
PRONOSTICI:  1 = 2.93 – 27%;   X =  3.03 – 40%;  2 = 2.79 – 33%
CheapAdultWebcam