Calcio Italiano Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa

Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa

Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l'EuropaPronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa. La Serie A è giunta alla 36^ giornata e per la concomitanza della Finale di Coppa Italia, vinta dal Napoli, il calendario è stato diluito in tre giorni e senza anticipo del sabato. Sei gare oggi domenica, due lunedì e due martedì.

Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa. E’ il match che potrebbe valere il pass per l’Europa League, quello di lunedì sera allo Stadio Olimpico tra  Lazio e Verona a braccetto in classifica a quota 52 punti. A 52 punti c’è anche il Torino ed a 51 troviamo la coppia Parma-Milan.  Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa. Sono cinque praticamente le pretendenti ad un posto di prestigio che vale l’Europa per il prossimo campionato.

Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa. Statistiche alla mano il Verona di Andrea Mandorlini non vince  a Roma, nella massima divisione della Serie A,  contro la Lazio di Edy Reja dalla lontana  stagione 1984-85. I biancocelesti giocheranno, lunedì 5 maggio, col cacio d’inizio alle ore 19:00,  col dente avvelenato per riscattare il pesante ko del girone di andata, 4-1,  dove l’Hellas con gioco a tutto campo e manovre corali diede una grande lezione di calcio  alla Lazio dell’allora mister Petkovic che fu esonerato e il presidente Lotito richiamò sulla panchina il volpone Edy Reja. Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa.  I precedenti giocati all’Olimpico sono ben 18 con 10 vittorie laziali, 8 pareggi e due sconfitte. Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa.  Un pronostico molto attendibile potrebbe essere il Gol bancato a 1,56 per il semplice fatto che tutte e due le squadre hanno sempre segnato una rete nelle ultime cinque partite di fila. Pronostico, analisi Lazio-Verona: In palio l’Europa. Non dimentichiamoci che il match si svolgerà in uno stadio semi deserto per la continua contestazione dei tifosi laziali contro il presidente ed i giocatori ed ultimamente è stato preso di mira anche il tecnico Reja. Noi comunque puntiamo sulla vittoria della Lazio con il segno 1 = 1,80 e con la giocata di riserva del Gol.

CheapAdultWebcam