Mondiali Brasile 2014 Pronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio: Quarti di finale

Pronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio: Quarti di finale

Pronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio: Quarti di finalePronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio: Quarti di finale. Il Mondiale 2014 entra nel vivo. Da adesso si gioca per una medaglia, chi passa il turno accede alla semifinale. Come quasi tutti i vincitori degli ottavi di finale, anche Argentina e Belgio hanno dovuto ricorrere ai tempi supplementari per sbarazzarsi delle rivali.

Pronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio: Quarti di finale. L’Argentina contro la Svizzera ha costruito qualcosa in più rispetto al Belgio contro gli USA ma ad ogni modo hanno rischiato entrambe tantissimo. La squadra a stelle e strisce al 90′  ha sprecato una palla gol incredibile che avrebbe regalato una qualificazione certa a Jurgen Klinsmann.

Pronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio. Argentina-Belgio si gioca sabato 5 luglio alle ore 18:00 locali all’Estadio Nacional di Brasilia. Sia la vicinanza che il clima torrido favoriranno senza dubbio l’”Albiceleste”. Quasi impossibile parlare di precedenti tra le due Nazionali considerando che l’ultimo si è giocato al Mondiale del 1986. Ad ogni modo sono quattro i precedenti, tre vittorie per l’Argentina, una ai Mondiali del 1986 ed uno dal Belgio ai Mondiali del 1982.

Pronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio. L’Argentina è la formazione che più fa paura al Brasile e a tutti i brasiliani. Ha tra le fila il giocatore più devastante di tutti, Leo Messi, che dopo una stagione poco brillante si sta riscattando a suon di giocate e gol, quattro fino a questo momento e un assist, da solo è in grado di cambiare spaccare una partita e il 50% del merito del successo dell’Albiceleste è senz’altro suo. Per non parlare poi della corazzata del reparto avanzato: Higuain, Lavezzi, Di Maria e Palacio.  Il Belgio è la squadra che tutti seguono con più curiosità da qualche anno. Ha una rosa composta da giovani fenomeni, molto equilibrata in ogni reparto. Ma ha poca esperienza internazionale e nei match che contano ne risente, esattamente come è successo agli ottavi contro gli USA di Jurgen Klinsmann.

Pronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio. Il nostro pronostico, senza nasconderlo,  è tutto per Messi e compagni. Il Belgio gioca bene quando la posta in palio è bassa. Messi, Higuain, Di Maria, Lavezzi e Palacio lì davanti fanno paura a chiunque e di match importanti ne hanno giocati un’infinità. Per laurearsi campioni del Mondo in terra nemica la “Selección” deve fare qualcosa di più, intimidendo tutti prima ancora di scendere in campo. Prevediamo una vittoria netta dell’Argentina.

Pronostico Argentina-Belgio, sabato 5 luglio. PRONOSTICO 1=2,10

Booking.com