Calcio Italiano Serie A Pronostico, consiglio per la scommessa Inter-Cesena: Domenica 15 Marzo

Pronostico, consiglio per la scommessa Inter-Cesena: Domenica 15 Marzo

Inter-CesenaPronostico, consiglio per la scommessa Inter-Cesena: Domenica 15 Marzo. Archiviata la tre giorni delle Coppe Europee, Inter e Cesena si sfideranno domenica 15 marzo 2015 alle ore 20:45 in una gara valida per la 27^ Giornata di Serie A.

Pronostico, consiglio per la scommessa Inter-Cesena: Domenica 15 Marzo. Le due squadre hanno entramne l’imperativo della vittoria per dare una svolta al proprio campionato, l’Inter è infatti ferma all’ottavo posto con 36 punti ben lontano dalla zona Europa League distante ben sei lunghezze. Il Cesena è invece pienamente nella zona rossa della classifica e lotta per non retrocedere ed ha 20 punti in classifica, quattro in meno dell’Atalanta che è quartultima. Inter e Cesena si sono affrontate 25 volte in Serie A e il bilancio è nettamente a favore dei nerazzurri con 17 vittorie contro una del Cesena, sette i pareggi tra le due squadre.

L’Inter è in ottava posizione in classifica e ha vinto soltanto 9 volte in campionato collezionando poi 9 pareggi e 8 sconfitte. Nelle ultime tre partite  ufficiali i nerazzurri non hanno mai vinto subendo ben cinque goal nelle ultime due partite. Sono infatti seguiti  il preggio al San Paolo per 2-2 contro il Napoli e la sconfitta agli Ottavi di Finale di Europa League contro il Wolfsburg per 3-1. L’Inter in Serie A ha vinto soltanto 5 partite fino ad ora collezionando poi 3 pareggi e 4 sconfitte. Roberto Mancini per questa sfida dovrà fare a meno di Juan Jesus assente per squalifica mentre Jonathan, Nagatomo, Campagnaro ed Obi sono  infortunati. Dopo la negativa  prestazione di Carrizo contro il Wolfsburg, Samir Handanovic tornerà titolare a difendere la porta dell’Inter. Sarà importante per i nerazzurri mantenere alta la concentrazione e non pensare al match di ritorno contro il Wolfsburg in programma giovedì prossimo.

Il Cesena è penultimo in classifica ed in Serie A ha vinto soltanto 4 volte ma sta attraversando un buon momento di forma considerando che nelle ultime quattro giornate di campionato ha rimediato soltanto una sconfitta conquistando ben cinque punti che si riveleranno probabilmente fondamentali nella lotta salvezza. Nelle ultime due sfide disputate il Cesena ha mantenuto un buon assetto difensivo non subendo goal. Cesena-Palermo 0-0 è l’ultimo risultato raggiunto in Serie A dalla squadra di Di Carlo che ha però il secondo peggior rendimento esterno di Serie A con una vittoria, due pareggi e ben 9 sconfitte. Fatali le ultime due trasferte per gli emiliani che sono stati sconfitti per 2-0 dal Milan e dall’Empoli.  Domenico Di Carlo dovrà fare a meno di Renzetti, Tabanelli, Valzania, Zè Eduardo, Cazzola, Marilungo, tutti acciaccati.

L’Inter, pur perdendo contro i tedeschi per 3-1,  non ha disputato una brutta gara  in Europa League e comunque potrebbe pesare tuttavia eccessivamente sulla concentrazione dei nerazzurri l’impresa a cui sono chiamati giovedì prossimo quando dovranno capovolgere il risultato nella sfida di ritorno a Milano. Il Cesena attraversa un buon momento di forma e nelle ultime due partite non ha mai subito goal, però il tasso tecnico è molto evidente e pende per i nerazzurri.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1 = 1.37  – PRONOSTICO SECONDARIO OVER 2,5 = 1.72

Pronostico per scommessa Arsenal-West Ham: Premier League Sabato 14 Marzo.

Pronostico e consiglio per scommessa Palermo-Juventus: Anticipo Serie A Sabato 14 Marzo.

Booking.com